Mike Tyson commenta il suo ritorno in AEW

Mike Tyson ha parlato del suo imminente ritorno in AEW a Rampage

by Andrea Scozzafava
SHARE
Mike Tyson commenta il suo ritorno in AEW

La scorsa settimana è stato annunciato che la leggenda della boxe Mike Tyson sarebbe tornata in All Elite Wrestling durante la puntata di AEW Rampage del 4 novembre. Quella di stanotte, dovrebbe essere così la sua quinta apparizione in AEW, dopo essersi mostrato per la prima volta a Double or Nothing nel 2020. Il celebre pugile apparirà alla Jim Whelan Boardwalk Hall di Atlantic City, proprio dove iniziò a combattere nel 1987 e, sebbene le sue precedenti apparizioni per la compagnia lo abbiano coinvolto a presentare solo cinture o a confrontarsi con alcuni wrestler, Tyson stavolta dovrebbe unirsi al team di commento per la trasmissione.

Mike Tyson felice del suo ritorno in AEW

Dopo essere stato definito un membro onario dell'Inner Cicle, circa un anno fa, Mike Tyson ha espresso tutta la sua soddisfazione di ritornare in All Elite Wrestling: “È sempre bello tornare ad Atlantic City. Sono cresciuto come un fan del wrestling, quindi essere un commentatore speciale per la AEW a Rampage questo venerdì è un onore". Poi ha successivamente invitato i fan a seguirlo: "Non sai mai cosa aspettarti quando sono ospite speciale, quindi bisogna sintonizzarsi e non perdersi lo show".

Anche il presidente della AEW Tony Khan ha commentato l'imminente apparizione di una delle leggende dello sport, esaltando il fatto che i fan vedranno un lato diverso di lui: “Adoriamo avere Mike Tyson nei nostri show. I fan avranno la possibilità di vedere un lato diverso di lui in AEW mentre entra per la prima volta nella nostra cabina di commento assieme a Jim Ross, Excalibur e Tony Schiavone. Sono entusiasta per tutti i presenti ad Atlantic City e per coloro che guarderanno lo show a TNT in tutto il mondo. Vedremo cosa ha in serbo per noi Mike. AEW sta sparando grandi show in questo momento e l'aggiunta di Iron Mike alza l'asticella".

In precedenza, Mike Tyson ha fatto due apparizioni anche con la WWE. Nel 1998 ha fatto parte della D-Generation X come membro non ufficiale della fazione mentre nel 2010 è apparso a Monday Night Raw, ancora una volta come membro della DX.

SHARE