Divertente montaggio sul debutto di Jeff Jarrett in AEW

Il web regala inaspettate sorprese. Scopriamo cosa si cela dietro ad un divertente montaggio andato over nelle ultime ore sul web in merito al debutto di JJ in AEW.

by Aldo Fiadone
SHARE
Divertente montaggio sul debutto di Jeff Jarrett in AEW

Il 1999 fu un anno particolare per il mondo del professional wrestling. Dopo oltre un anno di dominio, la World Championship Wrestling stava fornendo un tipo di prodotto scarno e più delle volte confusionario, elemento che riportò l'allora World Wrestling Federation sulla cresta dell'onda e quindi nuovamente nella prima posizione tra le federazioni più importanti al mondo.

In quel periodo svariati atleti continuavano a fare “destra e sinistra” passando da un gruppo ad un altro e uno di questi capace di creare uno shock al sistema fu niente e poco di meno che “Double J” Jeff Jarrett.

Il 17 ottobre del 1999 Chyna sconfisse Jarrett in un one on one match valido per il titolo Intercontinentale detenuto da Double J, più precisamente fu un Good Housekeeping match (senza count out e dove ogni strumento da casa è utilizzabile) che sancì la fine del rapporto tra l'atleta e la federazione di Vince McMahon.

I rapporti tra Vince e Jarrett non erano infatti così idilliaci, un ulteriore spinta quindi a chiudere i rapporti e passare dall'altra parte. Il giorno seguente ovvero lunedì 18 ottobre 1999, Jeff fece il suo ritorno in WCW per un nuovo episodio di Monday Nitro in LIVE su TNT stupendo praticamente chiunque dei presenti all'interno del palazzetto.

Cliccando QUI vi sarà possibile recuperare il video di cui vi parliamo dove ovviamente è presente anche un promo del wrestler il quale cita per l'appunto, la sua presenza all'interno di No Mercy la sera precedente.

Tornando ai giorni nostri invece, Double J ha debuttato in All Elite Wrestling la scorsa notte durante un nuovo episodio di Dynamite, puntata in cui si è unito alla fazione di Jay Lethal attaccando con un colpo di chitarra in testa il giovane Darby Allin.

Una faida con Sting, dopo quella già vissuta ad Impact Wrestling nel 2006, sembra essere dietro le porte, nel frattempo qui sotto è reperibile un divertente video inerente il debutto di Jarrett in AEW con un montaggio audio proveniente proprio dal suo ritorno in WCW nel 1999.

Delle volte il web riesce davvero a regalare delle perle di assurde epicità e noi ve le mostriamo qui sotto.

SHARE