Toni Storm difenderà il suo AEW Interim Women's Championship a Full Gear

Difesa titolata molto attesa per AEW Full Gear 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
Toni Storm difenderà il suo AEW Interim Women's Championship a Full Gear

La AEW ha annunciato, durante l’ultima puntata di Dynamite andata in onda ieri sera, che la campionessa ad interim Toni Storm, difenderà il suo AEW Interim Women's Championship contro una persona che conosce bene: Jamie Hayter.

Ormai sono diverse settimane che tra le due si respirava questa aria di sfida dato che teoricamente Jamie è andata vicina alla vittoria del titolo nel famoso Fatal 4-Way per riassegnare momentaneamente la cintura data l’assenza per infortunio di Thunder Rosa, ma Britt Baker gliel’ha impedito e alla fine ovviamente la neozelandese se l’è portato a casa.

Durante la penultima puntata di AEW Dynamite, abbiamo anche visto Jamie Hayter sconfiggere Riho, con Toni Storm che a fine match è uscita sulla rampa sollevando il titolo davanti a lei come per sfidarla e quindi Tony Khan ha reso ufficiale questa sfida per Full Gear il 19 novembre. Nello show si arriverà anche a determinare, tramite un torneo, chi sarà la contendente numero uno al titolo.

Toni Storm è infastidita in questa run da campionessa

In una recente intervista, Toni Storm ha parlato di cosa la infastidisce in questa sua run da campionessa: "Credo che la mia prima cosa da fare sarebbe battere Thunder Rosa e fermare questa sciocchezza della storia “ad interim”. Quella è la cosa che mi infastidisce. Penso che abbia infastidito un sacco di persone perché lei si definisce ancora AEW Women’s World Champion e io sono quella che ogni settimana si presenta al lavoro.”

La card temporanea di AEW Full Gear 2022

Di seguito vi scriviamo i match annunciati per ora per il pay-per-view quest'anno:

  • AEW World Championship: Jon Moxley (c) vs. MJF
  • AEW World Championship Eliminator Tournament Finals: TBA vs. TBA
  • AEW Tag Team Championships: The Acclaimed (Max Caster & Anthony Bowens) (c) vs. Swerve In Our Glory (Swerve Strickland & Keith Lee)
  • AEW Interim Women's Championship: Toni Storm (c) vs. Jamie Hayter
  • AEW Women's World Championship Eliminator Tournament Finals: TBA vs. TBA

SHARE