Eric Bischoff: "Ecco la mia critica costruttiva nei confronti della AEW"

Eric Bischoff ha criticato il modus operandi della AEW per quanto riguarda i match

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "Ecco la mia critica costruttiva nei confronti della AEW"

L'Hall Of Famer WWE, Eric Bischoff ha accusato il presidente della AEW Tony Khan affermando che molti match della sua federazione non hanno alcuna trama. Lo stesso Tony Khan ha poi risposto a Bischoff che neppure nel suo show della WCW, Monday Nitro, tutti i match avevano una storia.

Eric Bischoff: "Non ho intenzione di sminuire la AEW"

Così, durante l'ultimo podcast "83 Weeks", Eric Bischoff ha commentato le parole di Tony Khan: "Non avevo sentito ciò che aveva detto Tony ma tanti erano in fermento affinchè io rispondessi. Penso che ora io sappia molte più cose rispetto al passato. Nitro sarebbe uno show migliore oggi. C'erano sicuramente match un po' casuali e che non avevano alcuna storia per la WCW, non lo nego. Io però non ho mai detto in nessun modo che credo ogni match debba avere una storia".

Sui match della WCW senza una trama e su quelli della AEW: "Se ho mai dato l'impressione di pensare che ogni match a Nitro avesse una trama, chiedo scusa. Non ho mai avuto intenzione di fare una cosa di questo genere. Le mie parole sulla AEW e sulla creatività riguardano i migliori match della federazione. Dietro ogni incontro c'è sempre una scusa o qualcosa. Ho visto molte trame in tutti questi anni e quello che AEW considera una bella trama tra due lottatori, ritengo siano nient'altro che scuse per lottare e non storie ben costruite".

Sulla sua critica alla AEW: “Questa è ciò che dico della AEW. Non sto insultando nessuno e non sto cercando di sminuire niente. Sto solo sottolineando una cosa che credo posso essere utile nell'ambiente così competitivo come quello di oggi. Se si vuole far crescere il proprio pubblico, penso che Tony debba prestare maggiore attenzione in queste cose in modo da rendere i match più avvincenti. Non vedo storie ben costruite e che potrebbero migliorare la federazione. Vedo scuse per fare match e questo non significa nulla. La mia è una critica costruttiva, che spero venga interpretata come tale, ma ovviamente non sarà mai così".

Eric Bischoff
SHARE