Britt Baker elogia Willow Nightingale: “Amo guardarla lottare”

Parole dolcissime da parte della dottoressa nei confronti di uno dei migliori talenti in circolazione

by Rachele Gagliardi
SHARE
Britt Baker elogia Willow Nightingale: “Amo guardarla lottare”

Durante la puntata del 21 ottobre di AEW Rampage, Willow Nightingale avrebbe dovuto affrontare Penelope Ford, ma dato che la wrestler si è nuovamente infortunata, Jade Cargill ha gentilmente concesso alla compagnia di utilizzare Leila Gray per il match.

Dopo una bellissima vittoria di Willow sulla sua avversaria, Tony Schiavone è salito sul ring per annunciare a tutti che la All Elite Wrestling ha deciso di mettere ufficialmente sotto contratto proprio la ragazza, dopo che aveva fatto il suo debutto ad aprile in un episodio di Dark e da allora si è fatta conoscere anche nei due show principali.

Questo annuncio è stato anche inserito da noi, tramite il blog Donne Tra Le Corde, come “Moment Of The Week” di quella settimana nella nostra rubrica della domenica “Women’s Wrestling Week”, che vi invitiamo a recuperare ogni settimana.

Willow ha una grande fan in Britt Baker

In una recente intervista rilasciata ai microfoni del podcast “Swerve City”, Britt Baker ha confessato ai due presentatori, ovvero Swerve Strickland & Monteasy, che Charlotte Flair le ha dato dei preziosi consigli contro gli haters, ma ha anche ammesso di essere una grande fan di Willow Nightingale.

"Sono ossessionato da lei. È la mia persona preferita da guardare quando lotta in questo momento. Sta affrontando match competitivi. In realtà sono invidiosa di Willow perché quando la guardo penso che lei sappia già così presto chi è nel mondo del wrestling in TV. Sa chi è Willow Nightingale. Per me è stato difficile capire subito chi fossi e cosa potesse funzionare con me stessa per sentirmi autentica. Lei ce l'ha, ed è stata in TV quante volte? Questo è così impressionante per me.”

Di recente Willow Nightingale ha anche avuto qualche problema con il visto e non ha potuto volare in Giappone per lottare con alcune Joshi, suo sogno da sempre, ma finalmente questa settimana ci è riuscita.

SHARE