AEW, La House Of Black sta tornando? Ecco gli indizi dal suo leader

Sembra proprio che attraverso un video la House Of Black ci abbia anticipato il suo ritorno

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW, La House Of Black sta tornando? Ecco gli indizi dal suo leader

Nel mese di settembre siamo venuti a sapere che Malakai Black ha deciso di chiedere una pausa alla All Elite Wrestling per occuparsi della sua salute mentale che sembrava essere davvero in pericolo in quel momento. Ovviamente, con l’arrivo di Triple H al comando della WWE, molti hanno iniziato a speculare sul fatto che diversi wrestler AEW sono stati contattati dalla compagnia di Stamford per tornare, tra questi proprio Malakai Black, ex Aleistar Black.

Il wrestler olandese però, ha subito voluto chiarire che non è stato assolutamente licenziato dalla compagnia di Jacksonville e che la sua era solamente una breve pausa per pensare a se stesso, per star meglio, dando dietro anche ai giornalisti che hanno fatto circolare notizie false. In più ha anche chiesto a tutti di non trascinarlo nelle guerre tra WWE e AEW.

Ma non è l’unico membro della House Of Black ad essersi preso una pausa, infatti come lui anche Buddy Matthews aveva annunciato il momentaneo ritiro dalle scene, lasciando soli Brody King e Julia Hart, che da quel momento non si sono più visti, se non a Dark o Dark Elevation.

Un ritorno sembra più che vicino ormai

Sembra proprio che però adesso la House Of Black si stia preparando a fare il suo grande ritorno sugli schermi, dato che Malakai Black ha postato un video molto interessante sul suo account Twitter con la descrizione: “Un'elegia dei dimenticati”.

In questo filmato non viene detta nessuna parola, ma sentiamo come un cuore che batte mentre il leader della stable solleva lo sguardo lentamente, per poi lasciare spazio alle immagini che ritraggono Julia Hart che è immersa nell’oscurità, Brody King che sembra ricoperto da una strana polvere e ha un’espressione che si può quasi definire “da battaglia” e Buddy Matthews immerso nell’acqua che sembra quasi proprio nascere dalle acque o come fare un battesimo, per poi tornare al mezzo busto di Malakai Black.

SHARE