Contro chi difenderà il titolo ROH Chris Jericho?

In attesa di capirne di più, la AEW annuncia un match titolato tra Jericho vs un ex ROH World Champion, Chi sarà?

by Aldo Fiadone
SHARE
Contro chi difenderà il titolo ROH Chris Jericho?

Da diverse settimane ormai, Chris Jericho è il detentore del titolo mondiale ROH, cintura conquistata dopo aver sconfitto Claudio Castagnoli (l'ex Cesaro della WWE) in quel di Dynamite. In attesa di capire se la federazione acquistata da Tony Khan e inglobata dalla All Elite Wrestling avrà vita propria in futuro, siamo per ora a conoscenza dei vari match validi appunto per le cinture ROH che si susseguiranno durante la normale programmazione di Dynamite su TBS Network.

Dopo l'episodio della scorsa notte, non poteva di certo mancare un altro importante annuncio in merito per l'ennesima difesa titolata del GOAT del professional wrestling, Chris Jericho. Il “Painmaker” per eccellenza difenderà settimana prossima la sua cintura contro un ex campione del mondo Ring of Honor, senza specificare alcun nome, senza annunciare in via diretta l'avversario.

Una tattica interessante della federazione di Jacksonville, la quale escludendo atleti ritirati e altri sotto contratto con WWE o Impact Wrestling, ha effettivamente un amplia scelta da poter mettere di fronte al primo WWE Undisputed Champion nella storia.

Vi basti pensare all'attuale NWA Junior Heavyweight Champion Homicide, o i vari Christopher Daniels, Bryan Danielson, Kyle O'Reilly, Jay Lethal, o addirittura la posisbilità di un rientrante Adam Cole, questi per ben tre volte detentore della cintura tra il 2013 e il 2017.

Per capirne di più servirà ovviamente attendere il prossimo mercoledì e goderci la visione di un nuovo episodio del main show settimanale targato All Elite, nell'attesa vi sarà però possibile (o almeno vi consigliamo di farlo) di restare sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it, in cui non mancherà alcun tipo di aggiornamento in merito lo status della AEW, i piani e il futuro della ROH e, ovviamente, cosa bolle in pentola riguardante il titolo principale ora detenuto da Y2J in attesa di questa importante e tanto attesa sfida.

Qui sotto lasciamo in allegato il tweet con le grafiche della compagnia che pubblicizzano appunto il ROH World Championship match tra il campione attuale, Chris Jericho contro un ex ROH World Champion. Stay tuned!

Chris Jericho
SHARE