The Elite “cancellata” dalla AEW: uno strano filmato potrebbe anticiparne il ritorno

Attenzione perché questa vignetta potrebbe rivelarci grandi cose per il gruppo di amici

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Elite “cancellata” dalla AEW: uno strano filmato potrebbe anticiparne il ritorno

Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda ieri mercoledì 26 ottobre 2022, un filmato che ripercorre la storia della The Elite, ovvero Kenny Omega e gli Young Bucks, è andato in onda su tutti i nostri schermi.

In questo video si vede il trio “bruciare” in diversi filmati, come se fosse cancellato dalla storia della compagnia, mentre le loro parole iniziano a svenire senza che le frasi vengano ultimate. Omega e i Bucks (Matt & Nick Jackson) sono vice presidenti esecutivi della compagnia e tre dei lottatori più decorati nella storia di essa.

Il trio, che è anche diventato il primo a detenere i titoli Trios creati quasi per loro, è stato sospeso dopo una live a seguito di AEW All Out con CM Punk e Ace Steel, che ha portato tutti quanti a prendersi a parole e a pugni secondo quanto riportato dai giornalisti.

Nell’aria c’è un ritorno: restiamo qui in attesa

Mercoledì i nostri colleghi di Fightful avevano riportato quanto segue: “Abbiamo appreso che per la prima volta da AEW All Out, si parla di Kenny Omega e degli Young Bucks che tornano al lavoro, almeno nel backstage. Una fonte ha detto che hanno sentito che un loro ritorno potrebbe essere "imminente", ma nessuno ha sentito qualcosa tanto da poterci confermare o meno quando dovrebbero tornare.

Fightful Select ha appreso che nelle ultime due settimane, si è finalmente mosso qualcosa sulla situazione come non era mai accaduto da quando l'incidente ha avuto luogo. Ci è stato detto che un incontro era previsto per la scorsa settimana, ma siamo all'oscuro del contesto.”

Ovviamente sembra difficile che l’Elite non possa tornare dopo questo filmato, solitamente quando qualcuno viene licenziato non si fanno queste cose molto pubblicitarie, ma non ci resta che rimanere sempre connessi per vedere se e quando accadrà e per questo vi invitiamo anche a supportare il progetto di World Wrestling sia qui sul sito che sui social di Facebook e Instagram per avere tutto a portata di click.

SHARE