Jon Moxley difenderà il titolo AEW contro Pentagon a Dynamite

Questa notte andrà in scena un importante match titolato in quel di Dynamite. Moxley difenderà il titolo massimo All Elite dall'assalto di Pentagon.

by Aldo Fiadone
SHARE
Jon Moxley difenderà il titolo AEW contro Pentagon a Dynamite

Questa notte andrà in scena un nuovo episodio di AEW Dynamite, il primo dopo il grave infortunio patito da Adam “Hangman” Page la scorsa settimana nel main event dello show. A proposito di main event, vi è quello di sette giorni fa valido per il massimo alloro della compagnia dove Jon Moxley ne è uscito vincitore e quindi ancora AEW World Champion.

Ma le sfide per l'ex membro dello Shield non sembrano concludersi qui, dato che anche questa notte sarà impegnato all'interno di una nuova contesa titolata, questa volta contro il membro dei Lucha Bros, Pentagon Jr.

Si tratta della prima volta in cui Pentagon lotta un match valido per il titolo mondiale in All Elite Wrestling. Dopo essere stato brevemente campione in Lucha Underground, l'atleta mascherato oltre ai classici titoli vinti tra AAA e Lucha Libre in generale, è stato Impact Wrestling World Champion nel 2018 quando, durante la prima (e finora unica) edizione del PPV Rebellion, riuscì nell'impresa di sconfiggere suo fratello Fenix e l'allora campione Austin Aries in un Triple Threat match che andò a sostituire il precedente incontro titoalto pubblicizzato, ovvero Aries vs Alberto El Patron (match saltato per assenza ingiustificata dell'ex Del Rio, elemente che ne fece scaturire il licenziamento).

Seppur il suo regno durò poco più di un mese, Pentagon è rimasto nel tempo ben impresso ai fan di Impact che ora avranno di sicuro un motivo in più per supportare l'atleta e quindi la possibilità di conquistare l'AEW World Championship.

Jon Moxley però si conferma essere un osso ben più che duro giunto alla sua terza difesa titolata dopo aver già superato il membro del Bullet Club, Juice Robinson e appunto Adam Page.

Per scoprire come andrà a finire, potrete seguire in diretta AEW Dynamite grazie all'abbonamento mensile/annuale su Fite TV nel pacchetto AEW, se invece preferite recuperare il tutto in lingua italiana, allora vi basterà consultare i calendari si Sky Sport e gustarvi su Sky Sport Arena il commento di Moreno Molla e Salvatore Torrisi.

Restate sintonizzati sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti provenienti dal mondo AEW e da quello del professional wrestling a 360°.

Jon Moxley Dynamite
SHARE