Dave Meltzer: "Gli Young Bucks e Kenny Omega stanno tornando"

Dave Meltzer è tornato a parlare della rissa post All Out che ha coinvolto l'Elite e CM Punk

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dave Meltzer: "Gli Young Bucks e Kenny Omega stanno tornando"

La rissa post All Out tra l'Elite e CM Punk ha stravolto la AEW con numerosi wrestler e dirigenti della compagnia che sono stati subito sospesi. Su questa questione, il CEO Tony Khan ha sempre evitato di rispondere a delle domande, tenendo tutti i fan ancora oggi nel dubbio. Il problema non è mai stato chiarito del tutto e a farlo ci ha provato Dave Meltzer.

Dave Meltzer parla della rissa post All Out

Ad aggiornare e dare qualche dettaglio in più in merito alla situazione, è intervenuto il noto giornalista del mondo del wrestling Dave Meltzer che durante l'ultimo episodio del 'Wrestling Observer' ha rivelato: “Penso che l'indagine stia rientrando. Gli Young Bucks e Kenny Omega dovrebbero tornare molto presto in AEW. Voglio dire, non è nulla di ufficiale o qualcosa del genere, è solo una sensazione mia. Staremo comunque a vedere cosa succederà ma penso tutto stia per tornare come prima".

La rissa tra CM Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks non sarebbe una situazione unica nel suo genere per l'All Elite Wrestling. Anche Eddie Kingston e Sammy Guevara avrebbero avuto un alterco fisico per via di alcune parole dello Spanish God.

Di recente, Sammy Guevara e Andrade El Idolo sono stati protagonisti di un'altra rissa dietro le quinte e, ancora una volta, ciò avrebbe portato uno come Andrade alla sospensione. Tutto ciò, sarebbe nato da una serie di battute piuttosto pesanti tra i due su Twitter. Per diversi minuti sul social network sarebbero volati parole grosse da entrambi i lati e i fan sono rimasti per ore a leggere i loro insulti. Andrade sarebbe stato rimosso prima dalla puntata di AEW Dynamite del 6 ottobre e poi si è visto cancellare un match programmato per Rampage.

Secondo quanto riferito da Wade Keller di PWTorch, ci sarebbe tanta tensione anche tra Britt Baker e Thunder Rosa. La decisione di fermare la campionessa per infortunio sarebbe mirata a calmare le acque. I problemi sarebbero nati quando Thunder Rosa le ha rotto il naso durante il match di Battle Of The Belts. Per alcune fonti, dopo l’incontro Rosa si sarebbe addirittura nascosta per paura di essere picchiata. Insomma, dopo le tensioni tra i wrestler, ci sarebbero delle storie tese anche tra le donne.

Dave Meltzer Kenny Omega Cm Punk
SHARE