Konnan: “Santana e Ortiz sono passati dall’essere tag team partner all’essere nemici”



by   |  LETTURE 1404

Konnan: “Santana e Ortiz sono passati dall’essere tag team partner all’essere nemici”

Nelle ultime settimane abbiamo riportato più volte di come Sammy Guevara e Andrade El Idolo abbiano litigato sia sui social che nel backstage in AEW, arrivando addirittura alle mani e venendo poi separati dagli altri membri della federazione.

In queste ultime ore invece sembrerebbe che anche altre due star dell’AEW abbiano avuto un alterco dietro le quinte, arrivando anche in questo caso ad uno scontro fisico.

Santana e Ortiz sono arrivati alle mani dietro le quinte in AEW

A riportare questa news ci ha pensato l’ex manager dei due, ovvero Konnan, intervistato in una edizione speciale del Q&A DI Keepin’ It 100 Podcast. Konnan ha confermato le voci che vedevano Santana e Ortiz scontrarsi per dei diverbi avuti negli ultimi tempi; inoltre, l’ex manager ha confermato anche del possibile heat tra Eddie Kingston e Santana, con i due si sono scontrati a livello fisico nel backstage: “Mi si spezza il cuore perché ho passato molto tempo con loro e come ho sempre detto li considero come se fossero i miei figli. Ho sentito che sono quasi arrivati alle mani anche Santana e Kingston a causa di questa situazione. Non è assolutamente una bella cosa, fratello. Odio vedere queste due ragazzi litigare e separarsi, due che avrebbero potuto sfruttare il loro talento e andare in WWE e infine avere successo anche li.”

Konnan ha poi aggiunto: “Potrò vedere Santana soltanto quando il suo contratto sarà scaduto e se ne andrà. Ortin invece è veramente molto freddo e rilassato in questo momento. Santana è più una testa calda a differenza di Ortiz, che è il tipo “Ehi, non stanno facendo niente con noi” e Santana seguiva a ruota.
Ortiz è più “Veniamo pagati e ci prendiamo cura di noi stessi” ed era a suo agio con ciò, era nel suo ruolo, a differenza di Santana che pretendeva e voleva ancora di più. Ma stiamo parlando di una cosa successa mesi fa, anche perché Santana è stato fuori per molto tempo a causa di un infortunio piuttosto importante.”

Clima piuttosto teso in casa AEW ma rimanete su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati sulle ultime news riguardanti questa situazione e non solo!