AEW, Licenziato Ace Steel: ecco i dettagli che sono emersi nelle ultime ore



by   |  LETTURE 2124

AEW, Licenziato Ace Steel: ecco i dettagli che sono emersi nelle ultime ore

Come sappiamo tutti durante la conferenza stampa post AEW All Out, CM Punk si è abbastanza alterato su vari argomenti che lo riguardano in AEW, facendo diventare il video virale sul canale YouTube della compagnia. In particolar modo si è fatto sentire a gran voce perché qualche mese fa è stato accusato di aver fatto allontanare Colt Cabana dalla AEW, relegandolo alla Ring Of Honor sempre di proprietà di Tony Khan, per i loro problemi del passato.

Durante questa conferenza ha accusato Kenny Omega e gli Young Bucks di essere degli "Executive Vice President irresponsabili" per aver messo in giro delle bugie sul suo conto e aver fatto fuoriuscire dal privato alcune storie sul suo conto passandole alla stampa, ovvero, come citato qui sopra, di aver detto ai giornalisti che lui ha qualche tipo di potere sul booking di Tony Khan, soprattutto per quanto riguarda Colt Cabana.

Secondo vari report tutto questo ha portato poi ad una rissa enorme nel backstage, con CM Punk e Ace Steel che hanno unito le forze contro gli Young Bucks e Kenny Omega, facendo volare insulti, pugni e anche alcune sedie. Inoltre Ace Steel ha morso il braccio di Omega, come si è visto anche durante un evento.

Si dividono le strade tra Steel e la AEW

Dopo alcune sospensioni a seguito della lite e anche un’indagine esterna alla AEW, sembra che Ace Steel, tra i tanti, sia il primo ad essere stato licenziato da Tony Khan. A riportarlo è Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio.

"È stato licenziato ufficialmente ieri. Quindi credo che sia la prima notizia di tutta quella situazione in settimane. Ma sì, è stato licenziato. Ci sono un sacco di altre cose in ballo, ma sono solo cose che succedono, voglio dire, non c'è nient'altro da dire. Ma è stato licenziato ieri.”

Solo qualche giorno fa aveva lasciato un messaggio criptico sui social. Si attendono eventuali ufficialità da parte della compagnia o da Ace Steel stesso ovviamente.