Toni Storm all’attacco: “Ecco cosa mi infastidisce della mia run titolata in AEW”



by   |  LETTURE 825

Toni Storm all’attacco: “Ecco cosa mi infastidisce della mia run titolata in AEW”

Toni Storm è diventata campionessa ad interim il 4 settembre 2022 quando ha vinto la cintura a AEW All Out in un Fatal 4-Way contro Hikaru Shida, Britt Baker e Jamie Hayter, andando a prendere momentaneamente il posto della campionessa Thunder Rosa che è fuori per infortunio.

In particolar modo ha alcuni problemi alla schiena, come da lei sottolineato durante un’intervista: “Non sono al meglio fisicamente in questo momento. Ho un problema alla schiena e ieri cercavo di essere forte. I problemi alla schiena non sono facili. Alcuni giorni sono buoni, altri no.” La luchadora si era anche già sfogata ospite a Busted Open Radio poiché era stata accusata di aver finto di star male perché sapeva di dover perdere la cintura contro Toni Storm a All Out.

Storm di nome e di fatto

Un vera tempesta si è abbattuta sulla divisione femminile poiché Toni Storm non è affatto contenta di una cosa in questa sua run da campionessa in AEW: "Credo che la mia prima cosa da fare sarebbe battere Thunder Rosa e fermare questa sciocchezza della storia “ad interim”. Quella è la cosa che mi infastidisce. Penso che abbia infastidito un sacco di persone perché lei si definisce ancora AEW Women’s World Champion e io sono quella che ogni settimana si presenta al lavoro.”

Durante la conferenza stampa di All Out, la neo zelandese aveva affermato, dopo aver vinto la cintura, per quanto riguarda l’affrontare Thunder Rosa quando tornerà: "È un po' imbarazzante perché, mentre tutto questo era in corso, io e Thunder abbiamo formato una sorta di amicizia e abbiamo formato una bella squadra, ma credo che voglio che lei sappia che non ho intenzione di sedermi nel suo angolo e tifare per lei ed essere la sua piccola amica. Sono venuta qui per vincere le cinture. Non sono venuta qui per fare amicizia. Sarò calma e civile, ma quando tornerà, le farò il c*lo.” Vi ricordiamo che ci sarà in futuro una sfida tra le due per determinare la campionessa definitiva.