AEW: Saraya vuole affrontare a tutti i costi Britt Baker

La neo lottatrice dell'AEW ha le idee abbastanza chiare sulla sua futura avversaria on ring.

by Gabriele Marsella
SHARE
AEW: Saraya vuole affrontare a tutti i costi Britt Baker

A causa di problemi fisici legati soprattutto al collo, l’ex WWE nonché in forza all’AEW Saraya (ex Paige, ndr) si ritirò dal wrestling lottato nel lontano 2017, rimanendo però attiva fuori dal ring per svariati anni, senza però mai rischiare di lottare su un ring.
Ora però, dopo non aver rinnovato il contratto con la WWE a Luglio di quest’anno, Saraya ha debuttato in AEW, comparendo a sorpresa durante Dynamite: Grand Slam, tra lo stupore generale dei fan presenti all’arena e non solo.

“Voglio Britt Baker, sicura al 100”

Dopo essere stata dichiarata abile a lottare sul ring, Saraya è intervenuta al podcast di Chris Jericho, ovvero Talk Is Jericho, chiarendo le idee su chi sarà probabilmente la sua prima avversaria nella federazione di Tony Khan: “Britt, al 100%. So che siamo abituati a lei, ma è davvero molto brava. Non voglio affrontare solo lei, mi piacerebbe salire sul ring con Nyla Rose, ad esempio. Adoro anche Sonny Kiss, anche se al momento sta lavorando nella categoria maschile, mi piacerebbe lo stesso affrontarla. Un altro nome che posso fare è Jade Cargill, sembra davvero impressionante, non ho ancora molta familiarità con il suo stile di wrestling perché è nuova nel settore e ha portato tante novità sul ring. Non vedo l’ora di vedere come andrà. Anche Jamie Hayter è veramente fantastica, la gente la ama, vogliono che sia la babyface della compagnia. Penso sempre “Dovresti davvero continuare cosi per molto tempo” e spero che vada cosi. Ci sono cosi tante donne con talenti diverse all’interno del roster femminile dell’AEW con cui non vedo l’ora di lavorare, ma se devo darti solo ed esclusivamente un nome, ti direi assolutamente Britt Baker, senza dubbi.”

Al momento non sono ben chiari i piani futuri per Saraya ma una cosa è certa: il suo ritorno on ring sposterà sicuramente gli equilibri della categoria femminile della AEW.

Saraya
SHARE