AEW: Alberto Del Rio si esprime sull'approdo di Saraya



by   |  LETTURE 1180

AEW: Alberto Del Rio si esprime sull'approdo di Saraya

Alberto Del Rio e Saraya hanno avuto una relazione romantica che, per certi versi, non è stata ben accettata dai fan e anche dagli stessi colleghi del settore, a causa del grande divario di età tra i due e dei possibili abusi sempre tra i due.
Ciò nonostante non ha impedito al messicano di esprimere il suo pensiero sul nuovo inizio della sua ex fidanzata Paige, ora Saraya.

"Sono contento per lei"

Intervenuto di recente su The Wrassingh Show, Alberto Del Rio ha dato la sua personale opinione sull’ex fidanzata Saraya e sul suo approdo in AEW:  “Non dipende da me il mio possibile approdo all’AEW. E’ proprio come la WWE, è una loro decisione, non soltanto mia. Tutti conoscono la verità sulla nostra relazione (riferendosi a Saraya, ndr), ne ho già parlato più volte anch’io e le ho anche detto di non far uscire di nuovo il mio nome dalla sua bocca perché se lo dovesse fare, esporrò cose che faranno luce sulla sua reale identità. Non ho assolutamente nessuna intenzione di farlo, non ho intenzione di intrattenere di nuovo Internet con le nostre cose private. Sono abbastanza sicuro che non voglia farlo neanche lei perché entrambi abbiamo troppe cose da perdere. Al momento sta lavorando e io sono veramente felice che sia tornata su un ring, sono contento che sia andata avanti con la sua vita e lo sto facendo anche io.”

"Saraya è una performer talentuosa"

Del Rio ha poi elogiato la lottatrice inglese per quanto riguarda le sue qualità da wrestler: “Sai, sto lavorando per grandi aziende e sta andando tutto bene, non ho alcuna interesse di influenzare la vita di nessuno e ho già avvisato più volte Saraya di non crearmi problemi, come io non sto creando alcun problema a lei. Deve lasciare al passato ciò che è accaduto in passato, anche perché si deve godere ogni singolo momento, ha un lavoro fantastico, ha il tempo per fare ciò che amava e ama ancora fare, ovvero i wrestling, è una delle migliori performer sul ring. Sono felice per lei ma se dovesse crearmi problemi, farò a vedere al mondo chi è lei realmente.”

"Ascolterò volentieri una loro offerta"

Infine, su un suo possibile approdo in AEW: “Sarò felice di ascoltare qualsiasi proposta da parte dell’AEW, se vorranno. Se non dovesse capitare, continuerò a fare ciò che sto facendo in questo momento, portando la nostra azienda al livello successivo e lavorando con quelle grandi aziende che ho citato prima.”