Leggendario veterano WWE commuove i fan parlando di ritiro



by   |  LETTURE 2528

Leggendario veterano WWE commuove i fan parlando di ritiro

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di Cody Rhodes e del suo ritorno in WWE, con il più piccolo dei figli dell'American Dream, Dusty Rhodes, che dopo settimane di rumors, era riapparso sui ring di Wrestlemania, rivelandosi essere l'avversario misterioso che Vince McMahon aveva deciso per Seth Rollins.

Dopo settimane di apprezzamenti da parte dei fan, Cody Rhodes ha fatto capire in maniera molto chiara come sia tornato per una cosa sola, ovvero vincere il titolo mondiale della compagnia, cosa che nemmeno il padre era riuscito a fare, in oltre un ventennio di carriera tra WCW e WWF, con Cody che ha fatto anche un grandissimo promo a Raw, emozionandosi, parlando del passato e del padre sui ring della compagnia.

A quanto pare, dai ring della compagnia della famiglia Khan, il fratello maggiore, Dustin Rhodes, già visto per anni nei panni di Goldust sui ring dei McMahon, sarebbe molto felice per Cody, con il maggore dei figli di Dusty che infatti nella sua ultima intervista ha voluto parlare a lungo del "fratellino", dandogli la carica.

Questa carica però, sembra si stia invece spegnendo per quanto riguarda lui stesso, con Dustin Rhodes che sta facendo preoccupare i suoi fan, con il suo utlimo tweet.

Dustin Rhodes vicino al ritiro: a parlarne è proprio lui

Nelle ultime ore, Dustin Rhodes ha fatto parecchio parlare di sè, con un tweet rilasciato sulla sua pagina personale del noto social, nella quale parla chiaramente di addio al wrestling lottato.

Queste le parole del figlio maggiore dell'American Dream:


"Amico, la vecchiaia è arrivata anche per me ragazzi. Per quanto spinga me stesso oltre i limiti, posso onestamente dire, che ci sto pensando a lungo al prossimo passo.

Tutti noi pensiamo che possiamo andare avanti per sempre con nuove batterie, ma il TEMPO arriva per tutti noi. Sono un po' spaventato a dire la verità #KeepSteppin". Dopo una carriera di tutto rispetto, sembra quindi essere arrivato anche per l'ex Goldust della WWE il momento di appendere gli stivali al chiodo, con il fratello maggiore di Cody che pensa seriamente di farlo a breve.