Tag team di ex WWE debutta stanotte nei tapings di Elevation - SPOILER



by   |  LETTURE 1940

Tag team di ex WWE debutta stanotte nei tapings di Elevation - SPOILER

Come era merso qualche settimana fa, ci sarebbe stato qualche ora prima della diretta di Dynamite di questa circa due mesi fa, un meeting con Tony Khan, presidente della compagnia rivale della WWE, il quale avrebbe parlato con tutto il roster della federazione, con il patron AEW che avrebbe parlato proprio della concorrente WWE e di molti altri argomenti.

A quanto pare, secondo quanto riportato dal noto sito PW Insider, nel meeting, il presidente avrebbe parlato con l'intero roster della compagnia, per quelli che saranno degli ammodernamenti e dei cambiamenti che arriveranno nella federazione a breve.

Nel suo discorso, Khan ha detto che "dopo anni di dominio nell'industria della WWE" è ora di scrollarsi di dosso questo peso e che la AEW decollerà come prima compagnia mondiale a breve, dando del filo da torcere anche alla compagnia dei McMahon, incrementando il suo centro di sviluppo interno dei giovani talenti.

Tutto ciò era emerso dopo essere venuti a sapere che Triple H e soci avevano tentato di riportare numerosi atleti ex WWE all'interno dei suoi ranghi, tentando di strapparli al loro contratto con la AEW. Nonostante ciò, numerosi ex atleti dei McMahon continuano a passare sui ring della All Elite, compresi i due nuovi atleti debuttanti di questa notte nei tapings di Elevation.

I Bollywood Boyz debuttano ad Elevation questa notte

Dopo aver visto per la prima volta Renee Paquette intervenire davanti ai teleschermi di Dynamite, per la AEW, dobbiamo riportarvi di altri due debutti in quel della All Elite, con due ex atleti della WWE, rilasciati recentemente, che hanno debuttato questa notte nei tapings di Elevation, registrati prima della diretta di Dynamite.

Durante le registrazioni del programma secondario della AEW, infatti, gli ex Singh Brothers hanno debuttato col nome di The Bollywood Boyz in un match contro il Gunn Club, che hanno però perso. Dopo alcuni mesi fermi, senza alcuna convocazione in nessuna grande compagnia tv, il tag team di ex scagnozzi di Jinder Mahal torna quindi in una grande compagnia.