Il ritorno sul ring di Jeff Hardy non è così vicino

Jeff Hardy era stato arrestato lo scorso giugno in Florida per guida in stato di ebbrezza

by Simone Brugnoli
SHARE
Il ritorno sul ring di Jeff Hardy non è così vicino

Come tutti sanno, Jeff Hardy era stato arrestato lo scorso giugno in Florida per guida in stato di ebbrezza. L’ex stella della WWE aveva fallito tutti i test di equilibrio e il suo tasso alcolemico superava di quasi quattro volte il limite legale nello Stato della Florida.

Il ‘Charismatic Enigma’ era stato rilasciato su cauzione, ma la All Elite Wrestling lo aveva immediatamente sospeso senza paga. Tony Khan gli aveva imposto di andare in riabilitazione se voleva rimettere piede sul ring.

Jeff è senza dubbio uno dei performer più controversi dell’era moderna, nonché uno dei più spettacolari. Oltre ad essere un sei volte campione del mondo, il 45enne di Cameron è stato il nono wrestler nella storia della WWE in grado di completare il Grand Slam ed uno dei soli cinque ad esserci riuscito in entrambi i formati.

Prima di essere sospeso dalla AEW, Jeff era pronto ad unire le sue forze con Matt per affrontare Jungle Boy e Luchasaurus.

Le ultime news su Jeff Hardy

Secondo quanto riferito da ‘PWInsider’, è stata fissata un’udienza preliminare inerente al caso di Jeff per mercoledì 19 ottobre.

Durante l’estate, gli avvocati di Hardy avevano rinunciato al processo abbreviato allo scopo di preparare meglio la difesa. È stato inoltre riportato che Jeff è ancora sotto contratto con la AEW. Tuttavia, l’ex WWE Champion non dovrebbe tornare sul ring fino a quando le sue questioni legali non saranno risolte.

Qualche giorno fa, Dutch Mantell è tornato sull’arresto di Hardy: “Il motivo per cui gli agenti hanno tirato fuori le pistole si è scoperto in seguito. Jeff stava andando ad una velocità folle su quell’autostrada.

Il protocollo standard non prevede di estrarre la pistola, ma la polizia l’ha fatto perché poteva trattarsi di un fuggitivo. Guidando a quella velocità, poteva essere un uomo che stava fuggendo o che voleva nascondere qualcosa.

Jeff era molto ubriaco e riusciva a malapena a stare in piedi. Il suo tasso alcolemico era elevatissimo e ha fallito tutti i test di equilibrio. Per fortuna nessuno si è fatto male”.

Jeff Hardy
SHARE