Tony Khan: "Triple H e Stephanie non mi parlano dal 2019"

Tony Khan ha parlato del suo rapporto con Triple H e Stephanie McMahon

by Andrea Scozzafava
SHARE
Tony Khan: "Triple H e Stephanie non mi parlano dal 2019"

Tony Khan ha parlato del suo rapporto con Stephanie McMahon e suo marito Triple H. Il presidente della AEW ha anche parlato di come è cambiato il comportamento da parte dei due massimi dirigenti della WWE nei suoi confronti. Nonostante attualmente non disponga più di un buon rapporto con Triple H e Stephanie McMahon, non è sempre stato così per Tony Khan.

Tony Khan: "Erano sempre stati gentili con me"

Parlando in un'intervista con Ariel Helwani, Tony Khan ha rivelato che una volta si considerava amico della coppia più potente del wrestling professionistico. Tuttavia, le cose sono cambiate quando è nata la AEW, quando è poi diventato così un loro 'nemico' facendo concorrenza con la sua federazione: “Pensavo fossimo amici in realtà. Non ero affatto un loro 'nemico' quando ero solo nel calcio. Ora non li vedo più da molto tempo, ma auguro loro il meglio. Un tempo era tutto diverso, entrambi sono sempre stati gentili con me. Io dono un grande fan del wrestling. Ho molti amici in giro. Loro sono in Florida come me, quindi il mondo è piccolo. Sai erano davvero bravi quando ero ancora solo un presidente di una squadra di calcio. Da quel momento è passato tanto tempo e ora non siamo più amici". Durante l'intervista, Tony Khan ha rivelato che Triple H e Stephanie McMahon non gli hanno più parlato da quando l'All Elite Wrestling è nata, quindi dal 2019.

Il rapporto tra le due federazioni si è fatto sempre più teso negli ultimi mesi con la WWE che ha provato a contattare diverse star della AEW per farle tornare dopo l'addio di Vince McMahon a luglio. In vista della puntata del 24 agosto di Dynamite, Tony Khan ha tenuto un incontro urgente con le sue star per discutere dei numerosi cambiamenti all'interno della WWE, soprattutto sul nuovo responsabile delle relazioni con i talenti. Tony Khan ha informato le sue Superstar che la numero due della AEW Megha Parekh aveva poi inviato anche un'e-mail a Nick Khan e Stephanie McMahon chiedendo loro di non contattarli più perché sotto contratto con la AEW.

Tony Khan Triple H Stephanie Mcmahon
SHARE