I dottori dicono sì: Saraya può tornare a lottare sui ring AEW

A quanto pare è arrivato il momento per l'ex Paige di tornare in pista, o per meglio dire, sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
I dottori dicono sì: Saraya può tornare a lottare sui ring AEW

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, che noi vi abbiamo raccontato nel nostro consueto report, abbiamo visto apparire in video la dottoressa Britt Baker DMD, che tramite un promo girato poche ore prima, ci ha fatto sapere che no, Saraya non ha il permesso dai medici per lottare.

Tutto questo però è andato in contrasto con quello che abbiamo visto poco dopo, infatti durante la serata abbiamo avuto un match a squadra tra il “Team Britt Baker” formato da Penelope Ford, Serena Deeb e Jamie Hayter, e il “Team Saraya” formato da Willow Nightingale, Athena e Toni Storm, con il secondo che si è portato a casa la vittoria.

Il problema è che a rovinare i festeggiamenti ci ha pensato proprio la dentista che ha deciso di salire sul ring iniziando ad insultare la wrestler brittanica che stanca le ha rifilato un bel pugno in faccia iniziando una vera e propria scazzottata, cosa che per lei non accadeva dal 2017, quando i medici le hanno vietato di mettere le mani addosso e di farsi mettere le mani addosso dato il suo importante infortunio al collo che sembrava averle rovinato per sempre la carriera.

Quindi può o non può lottare?

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer e poi confermato anche da Fightful, effettivamente Saraya ha il via libera dai medici. Queste le parole di Dave Meltzer: “A Saraya è stato ufficialmente dato il via libera dal Dr. Michael Sampson. Sembra essere in faida con Britt Baker. Sono entrate in questa cosa. È stata una cosa breve quindi non si poteva dire il livello di Saraya dopo così tanti anni senza aver lottato.”

Attenzione anche al fatto che in una recente intervista a ComicBook, il CEO della AEW Tony Khan ha detto che parlerà presto di questa cosa: "Io, ad un certo punto, ne parlerà sicuramente e penso che scopriremo di più su ciò che Saraya farà in AEW, ma non posso dire altro in questa sede. Ma penso che continuando a guardare Dynamite e Rampage scopriremo cosa farà Saraya.”

Saraya Paige
SHARE