Dave Meltzer è sicuro: “Andrade sta cercando di farsi licenziare dalla AEW”



by   |  LETTURE 976

Dave Meltzer è sicuro: “Andrade sta cercando di farsi licenziare dalla AEW”

Da un po’ di tempo Andrade sta manifestando il suo disappunto e la sua delusione verso la gestione che la All Elite Wrestling sta facendo del suo personaggio, avviando campagne per “liberarlo” dalla compagnia sui social.

Inoltre ieri sera, dopo alcune parole pesanti scambiate sui social nei giorni scorsi, lui e Sammy Guevara hanno litigato nel backstage di Dynamite mettendosi anche le mani addosso, come raccontato da TMZ e poi da Dave Meltzer.

E proprio il famoso giornalista del Wrestling Observer, ha detto quello che la maggior parte delle persone pensano, e probabilmente che pensa anche la dirigenza della compagnia, ovvero che secondo lui il luchador sta cercando di farsi licenziare.

LEGGI ANCHE: Tony Khan ci va pesante con Andrade El Idolo: “È una persona orribile”

Triple H ha forse attirato la sua attenzione?

Anche se in una recente intervista Andrade ha negato di essere in contatto con Triple H, ma che lui sa dove trovarlo anche tramite sua moglie Charlotte Flair che al momento è fuori dalla scena per motivi personali, potrebbe comunque essere tentato dal fatto che l’uomo è tornato a capo del team creativo e che non c’è più Vince McMahon.

Meltzer ha infatti detto: “Andrade sta cercando di essere licenziato, lo sappiamo tutti. Finora, quando i ragazzi vogliono andarsene, alcuni faranno cose drastiche per farlo. È successo in WWE, ho parlato con persone in WWE che hanno cercato di essere licenziate con alcune delle cose più folli del mondo. Ho detto loro che non funziona. C'erano alcune storie folli di persone che cercavano di fare cose folli per essere licenziate. […] Quindi ora c'è una situazione sull'altro fronte, e non ce ne sono così tante, sono tipo 3, che vogliono andarsene. Ci sono storie diverse e qualsiasi cosa, Andrade è uno di loro, e in pratica l'ha detto pubblicamente in quell’intervista."

Infatti, nell’intervista a cui si riferisce Meltzer, Andrade ha detto: “In questo momento mi sento un po' stagnante. Mi sento come se volessi di più.” Meltzer durante questa chiacchierata ha fornito anche qualche dettaglio su quello che sarebbe accaduto tra Andrade e Sammy nel backstage di Dynamite.

Vi ricordiamo inoltre che Andrade avrebbe dovuto sfidare un membro del Dark Order su Rampage in un match Mask vs Career, dove in caso di vittoria di Andrade, lui si sarebbe preso la maschera di 10, mentre in caso di sconfitta avrebbe lasciato per sempre la AEW, ma dopo quello che è accaduto Tony Khan ha cancellato il match.