Sammy Guevara vs Andrade: emergono i dettagli sul loro litigio backstage in AEW

Emergono più dettagli su quello che è accaduto nel backstage di AEW Dynamite tra i due wrestler

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sammy Guevara vs Andrade: emergono i dettagli sul loro litigio backstage in AEW

Questa mattina vi abbiamo riportato che durante la puntata di AEW Dynamite, più nello specifico backstage lontano dalle telecamere, Sammy Guevara e Andrade El Idolo sono venuti alle mani dopo un pesante litigio su Twitter.

Ora è emerso che entrambi sono stati presi da parte martedì 4 ottobre per parlare dei loro problemi, con i due che hanno rassicurato la dirigenza che non ci sarebbero stati problemi. Tuttavia, è scoppiata comunque una rissa e il marito di Charlotte Flair è stato rispedito a casa.

Leggi il nostro report di AEW Dynamite Anniversary

Calmare le acque non ha funzionato

Parlando nella sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha raccontato: "Martedì sera hanno parlato con entrambi e gli è stato detto di non arrivare alle mani. Ad Andrade è stato detto che se per caso avesse portato avanti questa idea, non sarebbe stato licenziato, ma rimandato a casa, e Andrade ha detto di non preoccuparsi, che non sarebbe successo nulla, che non ci sarebbero state risse. Questo è successo martedì sera. Sammy ha detto la stessa cosa, che non sarebbe successo nulla.

Avevano la sicurezza lì, tutti sono stati avvertiti in anticipo. E poi, ho sentito parlare di 5 storie diverse, ma 3 di loro sono identiche, il che è probabilmente simile a quello che [Alvarez] avete sentito, e la quarta è più o meno identica.

Questo è quello che ho sentito da qualcuno di cui mi fido totalmente. Andrade stava aspettando, tutti stavano aspettando, Andrade stava aspettando nel corridoio, ha sferrato due pugni prima che fosse tutto interrotto. Sammy non ha reagito, ovviamente, e se guardi lo show stasera, i pugni non hanno lasciato un segno, quindi non erano tipo dei pugni solidi o cose del genere. Ma ha tirato due pugni, e sono stati separati subito e Andrade è stato mandato a casa.”

Il collega di Meltzer, Alvarez, ha scritto su Twitter, giusto per farvi capire a cosa si riferiva il giornalista: “Ci sono sicuramente due storie totalmente diverse su ciò che è successo stasera, anche se molti in AEW hanno contestato la versione di TMZ e hanno detto che non fosse vera, è molto difficile credere che Sammy avrebbe lavorato nel main event mentre Andrade è stato mandato a casa.”

Aew Dynamite
SHARE