Tony Khan ci va pesante con Andrade El Idolo: “È una persona orribile”



by   |  LETTURE 4369

Tony Khan ci va pesante con Andrade El Idolo: “È una persona orribile”

Ovviamente non sappiamo se la situazione che sta circondando Andrade El Idolo in AEW sia o meno un work, ma supponendo che non lo sia, è davvero tanto pesante e sembra proprio che il wrestler possa essere con un piede fuori dalla compagnia.

Infatti nella prossima puntata di AEW Rampage ci sarà un match Mask vs. Andrade El Idolo's AEW Career che è stato ufficializzato durante l’ultima puntata di Rampage. Quindi se Andrade vince si prende la maschera del suo sfidante, Number 10 del Dark Order, se perde invece se ne va.

Questa contesa è nata probabilmente nel momento in cui Andrade ha espresso sui social di essere poco soddisfatto del booking nella compagnia di Tony Khan, dando vita anche all’hashtag #FreeElIdolo e iniziando a dire e condividere cose abbastanza strane sui social. Inoltre durante una recente intervista con Más Luchas ha detto: "In questo momento mi sento un po' stagnante. Mi sento come se volessi di più. Mi sento come se - anche se ho un buon contratto, il calendario è buono. Mi piace il calendario perché in WWE era disumano, era tanto da sopportare. La gente non può immaginare. Sento di volere di più ora che RUSH è tornato.”

Tony Khan ha qualcosa da dirgli

Ieri vi abbiamo anche riportato che Andrade ha litigato pesantemente sui social con Sammy Guevara, che gli ha apertamente detto di togliersi dai piedi, per essere più gentili delle parole che ha usato lui.

Sulla possibilità di vedere il luchador fuori dalla compagnia dopo tutto quello che ha detto e fatto, il CEO della AEW Tony Khan non ci è andato tanto leggero. Durante un’intervista con My Mom’s Basement with Robbie Fox infatti ha detto: "Andrade è un ragazzo terribile. Se Andrade perdesse questo incontro, lascerebbe la AEW per sempre. E francamente, sapete, il modo in cui le cose sono andate con Andrade e il modo in cui le cose sono andate avanti, penso che a molte persone non importi. Ma sarà una situazione interessante da seguire."

Poi ha aggiunto provocando ulteriormente: “Se Andrade dovesse perdere questo match, penso che RUSH potrebbe essere un grande leader per LFI [La Faccion Ingobernable].”