TNT Championship: Wardlow difenderà il titolo contro Brian Cage a Dynamite

Una vera e propria battaglia tra giganti quella che andrà luogo nella puntata d'anniversario di Dynamite

by Rachele Gagliardi
SHARE
TNT Championship: Wardlow difenderà il titolo contro Brian Cage a Dynamite

Nella giornata di ieri Wardlow, attuale campione TNT della All Elite Wrestling, ha annunciato su Twitter la sua open challenge per chiunque avesse il coraggio di farsi avanti per sfidarlo in un match con in palio il suo titolo nella prossima puntata di AEW Dynamite che sarà anche una puntata d’anniversario per la compagnia.

L’ex associato di MJF infatti ha scritto: “Sfido chiunque a sfidarmi per il titolo TNT questo mercoledì all’anniversario dello show. Qualcuno di vagamente vicino ad essere al mio livello. Semplicemente presentati, io aspetterò @TonyKhan @AEW #AEWDynamite #IDareYou.”

La buona notizia, o cattiva, dipende da come la vede Wardlow, è che Tony Khan non si è fatto attendere e subito gli ha comunicato il suo sfidante per la serata: Brian Cage. Il wrestler ha lottato poco in AEW ultimamente, quindi è una bella sorpresa. Il CEO ha così scritto su Twitter: “Questo mercoledì, il 5 ottobre, mercoledì sera su #AEWDynamite, terzo anniversario dello show. TNT Championship Open Challenge: #MrMayhem @RealWardlow vs #TheMachine @briancagegmsi"

Da quanto tempo Brian

Quindi, nella puntata di AEW Dynamite del 5 ottobre, Cage disputerà il suo primo match in singolo in televisione da quando ha perso contro Ricky Starks su AEW Rampage: Grand Slam l'8 ottobre 2021. Recentemente è tornato in AEW quando ha gareggiato nella Grand Slam Golden Ticket Battle Royal su AEW Rampage: Grand Slam. Ha anche lottato nella puntata di AEW Dark: Elevation del 3 ottobre.

Qui vi lasciamo la card della serata che noi vi racconteremo nel nostro consueto report giovedì, ricordandovi anche che durerà un po’ di più rispetto al solito proprio perché c’è l’anniversario: 

  • TNT Championship: Wardlow (c) vs Brian Cage
  • MJF vs Wheeler Yuta
  • RUSH vs Hangman Page
  • Darby Allin vs Jay Lethal
  • Daniel Garcia & Bryan Danielson vs Chris Jericho & Sammy Guevara
  • National Scissoring Day: celebrazione degli Acclaimed come campioni
  • Luchasaurus lotterà (non si hanno ulteriori informazioni al riguardo)

Dynamite
SHARE