Qualcuno ha cercato di trattenere Cody Rhodes in AEW: ecco i dettagli

L'American Nightmare era stato contattato privatamente per rimanere in AEW prima di decidere di tornare in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Qualcuno ha cercato di trattenere Cody Rhodes in AEW: ecco i dettagli

Il giornalista Sean Sapp di Fightful ha riportato che i dirigenti di Warner Bros. Discovery hanno contattato privatamente Cody Rhode prima che lui se ne andasse, nel tentativo di tenerlo in AEW. Una volta che sono informati della sua decisione di andarsene, hanno cercato di fare un ultimo sforzo per convincerlo a non andare. 

"Parlando con le fonti Warner Bros Discovery, ci viene detto che diversi sforzi sono stati fatti all'interno della compagnia per tenere Cody Rhodes in AEW. Rhodes aveva sviluppato un buon rapporto con diverse persone alla WarnerMedia al momento.

Ci è stato detto che l'accordo tra Cody Rhodes e la WWE non era ufficiale fino a poche settimane prima di WrestleMania, anche se la WWE aveva considerato una conclusione scontata. Di conseguenza, dopo la fusione della Warner Bros. Discovery, ci sono state indagini all’interno della società completamente separata dalla AEW per valutare l'interesse di Rhodes a rimanere.”

Il report ha anche precisato che Sam Linskey, Associate General Manager e Senior Vice President della programmazione Scripted Original per TNT, TBS e TruTv, era tra le persone che hanno contattato l’American Nightmare. Alla fine sappiamo com’è andata, ma non ci sono stati rancori tra le due parti.

Un ritorno da Oscar… o quasi

Come sappiamo tutti Cody Rhodes è tornato in WWE per affrontare Seth Rollins e il suo ritorno è stato nominato come finalista per il Best WWE Moment Of The Year agli ESPY Awards di quest’anno. Gli altri candidati erano: l’introduzione nella WWE Hall of Fame di The Undertaker, Big E che incassa la sua valigetta del Money In The Bank su Bobby Lashley per vincere il WWE Championship, e "Stone Cold" Steve Austin che colpisce Vince McMahon, Austin Theory e Pat McAfee con le Stunners a WrestleMania 38. 

Alla cerimonia annuale dei ESPY Awards, il figlio di Dusty Rhodes alla fine è riuscito a vincere il premio Best WWE Moment superando tutti quei momenti altrettanto importanti.

Cody Rhodes
SHARE