Andrade El Idolo sempre più vicino all’addio in AEW: arriva un match Mask vs Career

Attenzione a questa stipulazione speciale che potrebbe cambiare le sorti di un wrestler apparentemente infelice

by Rachele Gagliardi
SHARE
Andrade El Idolo sempre più vicino all’addio in AEW: arriva un match Mask vs Career

Negli ultimi giorni è nata una vera e propria polemica per quanto riguarda Andrade El Idolo, con il wrestler che ha stuzzicato molto i fans e Tony Khan sui social, insieme anche all’aiuto di Jose The Assistant.

Infatti il luchador ha lanciato l’hashtag #FreeElIdolo e si è messo a condividere alcune cose sul proprio account Twitter che hanno suscitato l’interesse di tutti, come una foto in cui fa il gesto ormai caratteristico della DX, o un video in cui un fan chiede di riportare nel suo set di mosse la gomitata in rotazione che gli hanno tolto perché simile alla Judas Effect di Jericho, o un post dove qualcuno ha scritto: “Molti wrestler sono sospesi. Molti infortunati. C’è stato anche un uragano. E comunque la AEW non ha lasciato Andrade lottare. Era lì nel solito segmento backstage per la millesima volta.”

Inoltre Jose ha condiviso su Instagram il video di lui che minaccia i Private Party nell’ultima puntata di Dynamite (per saperne di più leggete del segmento nel nostro report), con una descrizione molto strana, che riporta tali parole: “Se non vi piace la posizione in cui siete e pensate che il capo non vi ascolti, semplicemente DATEVI UNA MOSSA e ANDATEVENE. Avete firmato UN CONTRATTO, NON POTETE sfuggirvi solo perché siete infelici,” chiaro riferimento ad Andrade e al fatto che Tony Khan ha anche deciso di non lasciare andare i wrestler sotto contratto.

Forse una soluzione c’è

La cosa curiosa però è che la All Elite Wrestling potrebbe aver trovato un modo intelligente per lasciar andare Andrade El Idolo senza licenziarlo, cosa che farebbe passare Tony Khan in un certo senso come il capo buono e non cattivo che manda via le persone, anche se in questo caso sarebbe una richiesta del wrestler.

Infatti nella prossima puntata di AEW Rampage ci sarà un match Mask vs. Andrade El Idolo's AEW Career che è stato ufficializzato durante l’ultima puntata di Rampage. Per sapere come si è sviluppato il particolarissimo segmento che ha portato a questa decisione, andate a leggere il nostro report. Quindi se Andrade vince si prende la maschera del suo sfidante, Number 10 del Dark Order, se perde invece se ne va.

Trollata epica o realtà che potrebbe liberare Andrade? A voi la sentenza fino a venerdì prossimo dove avremo le nostre risposte.

SHARE