AEW, Saraya criticata per il suo promo a Dynamite: ecco come ha reagito

La prima uscita al microfono dell'ex Paige non sembrerebbe aver convinto alcuni fan

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW, Saraya criticata per il suo promo a Dynamite: ecco come ha reagito

Dopo il debutto shock a Grand Slam, Saraya si è rivolta per la prima volta al pubblico della AEW nella puntata di Dynamite di questa settimana. Un promo in cui ha promesso di portare la rivoluzione all'interno della Compagniam, definendosi lei stessa la Rivoluzione, e di come finalmente si sentisse a casa.

Non è mancata anche una frecciatina a Vince McMahon, apostrofato come un boss che non ascolta le sue richieste. Il segmento non è stato apprezzato da buona parte dei fan, che hanno criticato la ruggine (se così vogliamo chiamarla) di Saraya al microfono e il fatto che più volte incespicasse sulle sue stesse parole.

L'ex Paige ha in ogni caso risposto in maniera diplomatica alle critiche con una semplice GIF su Twitter, accompagnata da questa didascalia: "Quello che succese al mondo del Wrestling su Twitter quando a qualcuno scappa uno starnuto".

La reazione di Saraya alle critiche dei fan

Saraya ha deciso di lasciare la WWE a luglio, non rinnovando il suo contratto. Il suo debutto in AEW è stato tenuto segreto fino all'ultimo nonostante in diverse interviste passate avesse stuzzicato i fan su un suo possibile approdo alla corte di Tony Khan.

Renee Paquette, invece, moglie dell'attuale AEW World Champion Jon Moxley e sua grande amica, sapeva della firma con la AEW: le due avevano anche lavorato assieme per la FOX Allo stato attuale delle cose, non è noto se Saraya lotterà in AEW.

Nonostante sia apparsa nella pagina ufficiale del roster con un record di vittorie e sconfitte, non è stata ancora autorizzata a competere sul ring a causa di un infortunio al collo che ha posto fine alla sua carriera in un live event WWE, lo scorso dicembre 2017.

Fightful afferma che la star inglese avrebbe un accordo triennale con la AEW ma non è noto se ci siano anni di rinnovo automatico inclusi nel suo contratto. Date queste premesse, dunque, è molto probabile che Saraya prima o poi torni a lottare: una situazione molto simile a quella di Bryan Danielson anni fa, uscito dal ritiro dopo aver ottenuto l'ok medico dalla WWE.

Dynamite Paige
SHARE