Malakai Black lontano dalla AEW: a parlarne è il suo collega Eddie Kingston

Eddie Kingston ha parlato del periodo di pausa preso da Malakai Black

by Andrea Scozzafava
SHARE
Malakai Black lontano dalla AEW: a parlarne è il suo collega Eddie Kingston

Eddie Kingston ha espresso i suoi pensieri su Malakai Black, parlando del suo attuale contratto con la AEW.

In questi ultimi giorni, sono state diverse le voci circolate su Malakai Black. Tutto è partito prima del ppv All Out con una notizia secondo cui Malakai Black avesse chiesto il licenziamento dalla federazione a Tony Khan. Successivamente, il wrestler ha poi svelato ai fan di volersi prendere una pausa dal wrestling. A seguito di questo annuncio, numerosi rumors hanno ipotizzato che a Malakai Black fosse stato concesso il licenziamento dalla AEW, cosa che l'ex Aleister Black avrebbe poi negato tramite i social network.

L'ex campione NXT si sarebbe rivolto ai fan che lo seguono sui social, chiarendo la  situazione. Il presidente della AEW infatti, gli avrebbe concesso del tempo libero lontano dal quadrato, però non lasciandolo andare, infatti tornerà a farsi vedere appena sarà pronto.

Eddie Kingston: "Auguro il meglio a Malakai Black e sua moglie"

Così Eddie Kingston ha di recente parlato di Malakai Black, durante una sessione di domande e risposte con Bleacher Report: “Beh, prima di tutto, io lo vedo fare grandi cose e va davvero forte. Conosco Malakai Black da circa 15 anni, forse anche di più. L'ho incontrato per la prima volta quando stavo facendo dei tour in Germania. Diventerà una delle star migliori quando sarà pronto e quando vorrà lui. Non gli auguro altro che il meglio e gli auguro tutta la felicità del mondo, sia a lui che a sua moglie [nota come Zelina Vega in WWE ndr.]. Entrambi li conosco come persone e si meritano solo il meglio. Non li conosco come artisti o altro, o come wrestler professionisti, ma come essere umani e sono straordinari. Non deve preoccuparsi di nulla Malakai Black. Ha sempre tante persone che gli vogliono bene e che si prendono cura di lui".

Anche l'ex compagno di Malakai Black nella House of Black, Buddy Matthews avrebbe annunciato una pausa dal wrestling professionistico per riposarsi un po'. I loro due casi sono in realtà uguali poiché non se ne andranno dalla AEW, semplicemente è una pausa che hanno deciso di prendersi per un tot di tempo, cosa che dovrebbe rassicurare i sostenitori dei due.

SHARE