Ex manager WWE sul futuro di CM Punk: "Non credo tornerà mai in AEW"

Un ex manager della WWE ha parlato del futuro di CM Punk

by Andrea Scozzafava
SHARE
Ex manager WWE sul futuro di CM Punk: "Non credo tornerà mai in AEW"

Un ex manager della WWE ritiene che CM Punk non tornerà mai più in AEW. Non solo, pensa anche che il Best In The World farà causa a Tony Khan dopo la famigerata rissa scaturita nel backstage in seguito al ppv All Out.

All Out 2022 si è svolto il 4 settembre e ha avuto una card straordinaria con match incredibili. Tuttavia, l'intero ppv è stato oscurato da ciò che è successo dopo l'evento. A seguito di alcuni commenti fatti da CM Punk durante la conferenza stampa post-ppv, sarebbe avvenuta poi una rissa nel backstage tra lo stesso Punk, Ace Steel, Kenny Omega e gli Young Bucks con tutte le persone coinvolte che sono state successivamente sospese. Nessuno di questi nomi è al momento tornato in AEW dopo l'accaduto e l'ex manager WWE Zeb Colter ha espresso la sua opinione sull'ex star della WWE.

Zeb Colter parla del futuro di CM Punk

Parlando in un recente episodio di SmackTalk di Sportskeeda, Zeb Colter ha rivelato ciò che pensa sulla situazione di CM Punk e sul suo futuro in AEW: “Non credo tornerà mai in AEW e non credo importi molto neanche a lui. Penso che CM Punk farà causa a Tony Khan. Per qualche ragione, non so perché lo penso, ma non ha esitato a citare in giudizio Colt Cabana e ora vede un miliardario come Tony Khan. E se farà causa, forse troverà qualche accordo, non saprei dirti il motivo esatto. CM Punk è davvero un jolly ed importante per la federazione ma i fan hanno già smesso di parlare di lui. È diventato già parte del passato".

In queste ore è emersa anche in rete la prima foto in pubblico di CM Punk dopo la sua sospensione, confermando di fatto tutte le voci post All Out. Il wrestler di Chicago indossa ora un tutore al braccio, segno del suo infortunio al tricipite rimediato nel match contro Jon Moxley durante il PPV. Al momento non si conoscono i suoi tempi di recupero, alcuni parlano anche di 8 mesi, ma la sensazione generale è che CM Punk possa non tornare mai più in All Elite Wrestling, concludendo dopo appena un anno la sua esperianza in All Elite.

Cm Punk
SHARE