Saraya potrebbe tornare a lottare in AEW



by   |  LETTURE 1665

Saraya potrebbe tornare a lottare in AEW

Nel futuro di Saraya dovrebbe esserci la possibilità di continuare a lottare su un ring di wrestling, quello della AEW. Il contratto dell'ex star WWE suggerisce infatti che la ragazza potrebbe tornare di nuovo a lottare, dopo il suo grave infortunio al collo rimediato durante il match del live event della WWE di fine 2017.

Il debutto di Saraya in All Elite Wrestling è stato un successo e ha lasciato molti fan scioccati oltre che perplessi sulle sue condizioni di salute. Durante il suo debutto a AEW Dynamite Grand Slam, è venuta in aiuto di Athena e Toni Storm mentre venivano attaccate da Britt Baker, Jamie Hayter e Rebel che sono state costrette poi a scappare. Sebbene non ci sia stato alcun contatto fisico con Britt Baker e le sue amiche, l'ex Paige ha lasciato una buona impressione a tutti ma anche qualche dubbio.

Saraya ha firmato un contratto triennale con la AEW

Solamente prima di AEW Dynamite Grand Slam risulta che sarebbero partiti i colloqui tra la federazione di Tony Khan e la due volte campionessa delle Divas, quest'ultima aveva anche già pensato da tempo all'All Elite Wrestling come sua prossima meta. Sebbene continuino le voci sul futuro di Saraya, al momento la decisione se la ragazza tornera su un ring o meno spetta solamente a Sampson, il dottore della AEW. Nonostante ciò comunque, secondo quanto emerge, la ragazza dovrebbe essere pronta presto a tornare in azione.

Secondo quanto riportato dal Fightful Select, AEW avrebbe contattato Saraya subito dopo la scadenza del suo contratto con la WWE a luglio 2022. La stessa Fightful afferma che la star inglese avrebbe un accordo triennale con la AEW ma non è noto se ci siano anni di rinnovo automatico inclusi nel suo contratto.

Si pensa comunque che, a causa del contratto importante dal punto di vista economico, Saraya dovrebbe essere stata firmata in qualche modo per tornare a lottare prima o poi. Nella prossima puntata di AEW Dynamite che andrà in onda a Philadelphia, Saraya farà parte dello show e romperà finalmente il suo silenzio da quando si è unita nella AEW. L'ex ragazza della WWE dovrebbe dare ai fan un aggiornamento sul suo futuro rendendo così tutta la situazione più chiara, ponendo magari fine anche ai numerosi rumor nei suoi confronti.