MJF: "Disposto ad andare in federazioni sconosciute se ben pagato"



by ANDREA SCOZZAFAVA

MJF: "Disposto ad andare in federazioni sconosciute se ben pagato"

L'obiettivo di MJF non è cambiato. Nel mirino della Superstar AEW ci sono sempre e solo i soldi. Per l'ex leader del Pinnacle il suo desiderio principale è quello di fare più soldi possibili. In precedenza infatti, MJF ha dichiarato di essere tornato in AEW solo per ricevere un aumento di stipendio e ora ha rivelato che andrà dove verrà pagato di più quando il suo contratto scadrà a gennaio 2024.

MJF pensa solo ai soldi

In una recente intervista con KFC Radio, in vista di un possibile addio dalla AEW, MJF è tornato a parlare del suo futuro quando diventerà un free agent: “Penso sinceramente di essere un prodigio in questa disciplina, e lo dico con umiltà. Probabilmente non c'è nessuno nel mondo del wrestling che ne sappia di più di me e sia più intelligente di me. La cosa più importante a mio parere sono i soldi e se riesco a guadagnare una quantità assurda di denaro senza dover essere stressato,, l'unica persona di cui dovrò preoccuparmi è solo me stesso. Aspetterò fino a giorno 1 gennaio 2024, perché sono un uomo d'affari intelligente. Nel frattempo prevedo di vincere quel titolo mondiale AEW, e cosa succederà se il mio contratto scadrà e ho quel titolo? Se fossi Tony Khan, probabilmente dovrei pagare un sacco di soldi questo ragazzo per convincerlo a rimanere".

MJF ha poi svelato di non volersi mai trovare nella posizione di Tony Khan o Triple H: “Non vorrei mai essere al posto di Tony Khan e neppure al posto di Triple H. La quantità di cose che bisogna vedere è incredibile. L'unica cosa di cui voglio preoccuparmi sono io. Se questo significa che ricevo una differenza di stipendio, ma vengo pagato solo per essere me stesso e presentarmi una volta alla settimana, mi sta bene. Io mi preoccupo solo dei soldi. Sono disposto anche ad andare in una federazione nuova con presidente nuovo e sconosciuto se questi sono pronti a pagarmi di più rispetto a tutti gli altri. Devo guadagnare di più. Non mi interessa se sarà in WWE o Impact o da un'altra parte".

Dopo essere tornato ad All Out e aver vinto il Casino Ladder Match, MJF si è assicurato la possibilità di vincere il titolo del mondo AEW. Di recente, Jon Moxley ha riconquistato la corona, diventando il primo tre volte campione AEW nella storia della federazione, tutto ciò grazie alla vittoria su Bryan Danielson a Dynamite Grand Slam.