Preview AEW Dynamite con match titolati annunciati



by ALDO FIADONE

Preview AEW Dynamite con match titolati annunciati

Dopo la conquista del titolo mondiale ROH registrata in quel di AEW Dynamite Grand Slam, Chris Jericho sarà chiamato immediatamente a difendere il suo titolo all'interno del prossimo episodio di Dynamite. Per l'occasione il “Best in the World” sarà sfidato da Bandido, ex campione Ring of Honor e Pro Wrestling Guerilla pronto a debuttare per la prima volta sui ring della All Elite Wrestling. 

Dopo la chiusura della ROH sotto la gestione Sinclair, Bandido ha fatto una serie di presenze nel panorama indipendente tra cui la Terminus di Jonathan Gresham, fino ad arrivare allo scorso agosto quando fece il suo debutto per Impact Wrestling all'interno di Emergence. Evento speciale in cui l'atleta mascherato ha sconfitto Rey Horus in un inedito one on one di puro stile lucha libre. Dopo la vittoria, Bandido ha anche partecipato ad un match a eliminazione valevole per determinare il nuovo #1 contender al titolo mondiale per Bound For Glory e, seppur sia arrivato nelle fasi finali, a trionfare è stato il leader degli Honor No More Eddie Edwards.

Non sarà però l'unica difesa titolata della serata, dato che anche Jon Moxley dovrà difendere il suo terzo regno da All Elite Wrestling World Champion contro il membro del Bullet Club, ex Impact Wrestling World Tag Team Champion ed ex IWGP US Champion, Juice Robinson. Juice, come specificato anche da Tony Khan all'interno di un suo tweet, è uno dei pochi capace di aver sconfitto Moxley durante l'anno corrente. Chissà se riuscirà a ripetere l'impresa e collezionare ulteriori successi dopo quelli registrati in quel di Impact tra Victory Road e i tapings in TV.

Inoltre Tony Khan ha annunciato che la campionessa femminile ad interim, ovvero Toni Storm, sfiderà Serena Deeb per tentare di mantenere la sua cintura ancora un po' in attesa della grande sfida con Thunder Rosa quando rientrerà.

Riusciranno i nostri campioni a mantenere le cinture? Lo scopriremo mercoledì sera su TBS Network per un nuovo episodio di AEW Dynamite che seguiremo da molto vicino per potervi fornire i migliori aggiornamenti possibili qui sul nostro sito.

LEGGI ANCHE: In arrivo l’uragano Ian: puntata di AEW Dynamite in pericolo

Ovviamente vi consigliamo di sintonizzarvi anche con le nsotre piattaforme multimediali quali il canale Twitch Open Wrestling Tv in cui proprio lunedì sera abbiamo recensito i fatti di Grand Slam all'interno dell'episodio 226 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile sul canale viola in LIVE ogni lunedì pomeriggio, in radio su Radio Libera Tutti e su tutte le piattaforme podcast disponibili.

Qui sotto le schermate utili per non perdervi alcun tipo di piattaforma utile ad ascoltare e visionare il Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

Aew Dynamite