Miro continua ad allontanare la WWE: "Non voglio tornare"

Dopo i numerosi nomi di atleti AEW vicini al ritorno con i McMahon, uno degli ex punta i piedi e rimane saldo sui ring dei Khan

by Roberto Trenta
SHARE
Miro continua ad allontanare la WWE: "Non voglio tornare"

Nei mesi scorsi Miro ha firmato un nuovo contratto (della durata di 4 anni) con la All Elite Wrestling, ma la sua gestione attuale non sembrerebbe andargli molto a genio. Dopo aver vinto il TNT Championship, il wrestler di origini bulgare era stato "parcheggiato" in una rivalità con la House of Black, poi fermatasi e al momento non sembra esserci una direzione precisa per il suo personaggio.

Noto per le sue frecciatine social, Miro si è domandato qualche settimana fa perchè un tizio di cui nessuno conosceva il nome stesse affrontando il campione mondiale a Rampage. Chiaro riferimento al match tra Mance Warner e Jon Moxley di qualche mese fa.

Mance lotta regolarmente in MLW e ha preso parte all'evento Ric Flair's Last Match, ma soltanto qualche settimana fa ha compiuto il suo debutto assoluto a Rampage. Per molti non è stata una saggia decisione dargli subito un match di questa caratura a discapito di altri membri del roster, compreso Miro.

Nelle ultime settimane, inoltre, parecchi atleti della AEW si sarebbero riavvicinati alla WWE, complice l'arrivo a capo del team creativo di Triple H, il quale ha sostituito Vince McMahon all'apice della piramide gerarchica della compagnia.

Miro non vuole tornare in WWE

Nonostante moltissimi nomi siano stati riavvicinati alla WWE, come Malakai Black, Buddy Matthews, Adam Cole e molti altri, uno di quelli che è certo di rimanere al momento nella All Elite Wrestling sembra essere proprio l'ex Rusev, Miro.

Come confermato nell'ultimo forum del Wrestling Observer, da Ryan Frederick, Miro avrebbe più volte espresso l'intenzione di rimanere in AEW, con Frederick che ha dichiarato infatti:

"Miro non vuole tornare. Gli unici ragazzi che vogliono veramente tornare (in WWE ndr) sono quelli che hanno qualcuno di importante con l'altra compagnia".

In pratica, Frederick ha affermato che gli unici atleti interessati a tornare in WWE sono coloro che hanno fidanzate/i o cari amici nella compagnia dei McMahon e visto che Miro non ha ormai più nessuno (Lana compresa) sui ring dei McMahon, non ha nemmeno più nessun legame che lo riporterebbe a Stamford.

Staremo a vedere nelle prossime settimane se altri wrestler si riavvicineranno alla WWE, come i tanti ritorni recenti o se tali nomi rimarranno in AEW.

SHARE