Booker T elogia Saraya: "Sono felice di rivederla nel mondo del wrestling"

Booker T ha speso belle parole per il debutto di Saraya in AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T elogia Saraya: "Sono felice di rivederla nel mondo del wrestling"

L'Hall Of Famer WWE, Booker T ha parlato del ritorno nel mondo del wrestling di Saraya, sbarcata in AEW nell'ultima puntata di Dynamite Grand Slam andata in onda lo scorso mercoledì.

Il debutto di Saraya in All Elite ha lasciato sorpreso tutto il mondo del wrestling. Dopo il suo addio dalla WWE a luglio, l'ex Paige è arrivata per la prima volta in AEW in aiuto di Athena e Toni Storm che erano state attaccate da Britt Baker, Jamie Hayter e Rebel.

Booker T: "Saraya è sempre stata speciale per me"

Booker T ha voluto elogiare l'Anti Diva per il suo straordinario debutto. Parlando nel suo podcast 'Hall of Fame',  ha espresso tutta la sua felicità nel vedere la sua ex collega continuare a inseguire il suo sogno: “Stadio Arthur Ashe, bella folla  e tanto calore. Si potrebbe dire che era felice, sai, quel sorriso si stava facendo spazio attraverso tutta l'arena. Sono felice di rivederla. Personalmente, Paige è sempre stata una delle mie preferite. È sempre stata una ragazza speciale, quindi sono solo felice di rivederla fare sul serio in una federazione".

Questo nuovo arrivo in AEW ha reso Saraya l'ultima di una lunga serie di ex Superstar WWE a unirsi in All Elite Wrestling. Segue ex atlete della compagnia di Stamford dal calibro di Athena e Toni Storm che sono entrate nella federazione di Tony Khan quest'anno.

Su Saraya, ha parlato anche Thunder Rosa, al momento infortunata: “Voglio tornare in forma e più forte di prima. Con Saraya ci sarà ancora più concorrenza ma quando ci sono più grandi nomi è meglio perchè diventi più forte e la vittoria vale di più. Quindi, sarà molto interessante. Spero solo che abbia il permesso per lottare. Ha talento e può aiutare tante altre ragazze, insegnando un sacco di cose interessanti".

Allo stato attuale delle cose, non è noto se Saraya lotterà in AEW. Nonostante sia apparsa nella pagina ufficiale del roster con un record di vittorie e sconfitte, non è stata ancora autorizzata a competere sul ring a causa di un infortunio al collo che ha posto fine alla sua carriera in un live event WWE dello scorso dicembre 2017. Da quella volta non ha più lottato, quindi staremo a vedere.

Booker T Saraya
SHARE