Saraya già nel mirino della campionessa AEW: "Spero che abbia il permesso di lottare"



by RACHELE GAGLIARDI

Saraya già nel mirino della campionessa AEW: "Spero che abbia il permesso di lottare"

Durante una chiacchierata su Busted Open Radio, Thunder Rosa ha parlato del debutto di Saraya in AEW dicendo: "Spero che abbia il permesso di lottare. Lei sta per insegnare ad un sacco di ragazze un sacco di cose interessanti che altrimenti non avrebbero la possibilità di fare. Il wrestling è stato il suo pane quotidiano per molto tempo e lei sa il fatto suo. 

Prima di essere ingaggiata, era nelle indies in difficoltà proprio come tutti gli altri. Una delle cose che Saraya ha è che non ha cambiato il suo nucleo. Continua ad essere la stessa persona che era prima. Sono davvero interessata a conoscerla ad un altro livello. So che i fan sono molto entusiasti di vederla perché non l’hanno vista lottare da un po' e sono molto desiderosi di questo. Dal punto di vista della compagnia e dei ratings, questo sarà ottimo per gli ascolti e sarà grande per la divisione femminile. Non puoi negarlo."

Poi ha proseguito dicendo: “Voglio tornare in un modo in cui voi ragazzi non mi avete mai vista prima che arrivasse Saraya lì, sono tipo: ‘Va bene sì c'è ancora più concorrenza.’ Sì, sono al top, ma quando ci sono squali più grandi nella vasca è meglio che cominci a mangiare perché devi diventare più grande dello squalo che vuole prendere quello che hai. Quindi, sarà molto interessante. Porta molto nella divisione femminile. Porta un marchio, qualcosa che è necessario anche nella divisione. Questo non si può negare. So che Tony fa un sacco di cose perché vuole i ratings. Vogliamo essere il numero uno. Se inizi qualcosa e non vuoi essere il numero uno, non iniziare.”

Saraya tornerà a lottare?

Due fonti note ai fans di wrestling, Fightful e il Wrestling Observer, hanno concordato che per ora non sembra ci sia l’intenzione di far lottare Saraya perché anche i medici AEW non le hanno ancora dato il via libera, ma non è da escludere come opzione.

Se volete sentire una nostra opinione potete recuperare l’ultima puntata del podcast di Donne Tra Le Corde dal titolo “Tea Time #1: Il ritorno di Saraya e la polemica Divas.”

Saraya