Jon Moxley vs CM Punk, anzi no: come doveva andare a AEW All Out

I piani originari della compagnia per il grande evento erano decisamente diversi rispetto a come abbiamo visto.

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jon Moxley vs CM Punk, anzi no: come doveva andare a AEW All Out

I piani iniziali per AEW All Out erano ben diversi da quelli poi visti durante l'evento. Un nuovo rapporto ha svelato infatti che i piani originali per All Out non comprendevano Jon Moxley contro CM Punk.

Durante il ppv di All Out, CM Punk e Jon Moxley si sono affrontati nel main event con il titolo del mondo AEW in palio. La faida tra i due è nata, dopo che CM Punk ha annunciato di aver subito un infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico pochi giorni, dopo aver vinto il titolo.

Con CM Punk fuori combattimento, Jon Moxley ha vinto il torneo per incoronare il nuovo campione AEW ad Interim e ciò poi ha portato, una volta tornato Punk, a un match di unificazione dei titoli nella puntata di Dynamite del 24 agosto, vinta da Jon Moxley. Tuttavia, una rivincita è stata confermata per All Out a Chicago, dove il ragazzo della città natale CM Punk ha rivinto il titolo.

I piani per All Out comprendevano MJF vs CM Punk

In un recente episodio del Wrestling Observer, il celebre giornalista del mondo del wrestling Dave Meltzer ha svelato che i piani originali per All Out erano CM Punk contro MJF nel main event dell'evento: “Tony Khan ha assegnato il titolo ad Interim a Jon Moxley quando CM Punk si è fatto male la prima volta. Tony Khan pensava che Moxley fosse il ragazzo migliore per diventare campione e per fare una bella faida con CM Punk prima di affrontare MJF. Il piano originale a Chicago era CM Punk contro MJF, ma poiché Punk si è fatto male, hanno dovuto ritardare quel match e ne hanno dovuto programmare un altro, ovvero CM Punk contro Jon Moxley".

Durante l'ultima puntata di AEW Dynamite Grand Slam, Jon Moxley è stato incoronato campione del mondo AEW per la terza volta, dopo aver sconfitto Bryan Danielson nella finale del torneo organizzato dopo che il titolo è stato reso vacante, a causa della sospensione del Best In The World.

Jon Moxley Cm Punk
SHARE