Saraya lotterà sui ring della AEW? Emergono alcune novità



by   |  LETTURE 873

Saraya lotterà sui ring della AEW? Emergono alcune novità

Mercoledì sera è andato in diretta AEW Dynamite Grand Slam e Tony Khan ci aveva promesso un evento meraviglioso e così è stato sotto tanti punti di vista, in particolare uno che ha scioccato il mondo: il ritorno di Paige, ora Saraya.

Però ormai conosciamo tutti i problemi fisici che l’ex Divas Champion si porta dietro da quel famoso incidente in cui Sasha Banks per sbaglio le ha rovinato la carriera sul ring creandole gravi problemi al collo che le hanno impedito di andare avanti come wrestler e l’hanno bloccata nel ruolo di manager.

Quindi ora giustamente i fans si chiedono: ma che ruolo avrà in All Elite Wrestling? Lotterà o no?

LEGGI QUI: What If...: e se fosse stata Paige ad interrompere la streak di Asuka? 

Le risposte iniziano ad arrivare

Due fonti note ai fans di wrestling, Fightful e il Wrestling Observer, hanno entrambi concordato che per ora non sembra ci sia l’intenzione di far lottare Saraya perché anche i medici AEW non le hanno ancora dato il via libera.

In particolar modo Dave Meltzer ha detto: “Come si è potuto facilmente notare, non ha toccato nessuno, e con la WWE, non solo era lei a non avere il permesso di lottare, ma a nessuno è stato permesso di toccarla. Ci è stato detto che molto di recente non le è stato dato il permesso dai medici, cosa che spiegherebbe perché non ha toccato nessuno, ma potrebbe ricevere il permesso [di lottare].”

Ma non è finita qui, perché la AEW l’ha inserita anche nella sua pagina del roster con tanto di record segnati sotto la sua foto, ovvero i numeri dedicati ai vari match che potrebbe fare in futuro la wrestler inglese. Ovviamente non possiamo sapere se effettivamente tornerà o meno, dobbiamo attendere, ma se dovesse farlo sarebbe un vero e proprio miracolo come accaduto anche con Edge e Bryan Danielson e sarebbe una cosa positiva non solo per lei, ma anche per tutti i fans che da sempre la amano.