MJF ha firmato un nuovo accordo con l'AEW: svelato il compenso milionario



by   |  LETTURE 753

MJF ha firmato un nuovo accordo con l'AEW: svelato il compenso milionario

Quello di MJF era diventato negli ultimi mesi un vero e proprio caso mediatico. Un promo al vetriolo post Double or Nothing, con epiteti pesanti nei confronti di Tony Khan, che aveva fatto pensare a una sua uscita di scena dalla AEW.

MJF è poi tornato in azione, tre mesi dopo, a All Out in quel di Chicago vincendo il Casino Ladder Match e inserendosi di prepotenza nella scena titolata. A quanto pare Maxwell Jacob Friedman e Tony Khan sono riusciti ad appianare le loro divergenze passate, siglando un nuovo accordo: adesso il giovane wrestler guadagnerà oltre un milione di dollari all'anno.

Un aumento significativo rispetto al passato, considerando come MJF portasse a casa un range compreso tra i 40mila e i 70mila dollari agli inizi in AEW per poi arrivare nell'ultimo periodo a prenderne oltre 100mila, ma sempre in maniera inferiore rispetto ad altre top star del roster, CM Punk compreso.

Svelato il nuovo compenso milionario di MJF

MJF ha quindi voluto mettere in chiaro le cose, obbligando Tony Khan a riconoscere il suo valore. Nonostante questo nuovo accordo, non si tratta di un'estensione contrattuale e lo status di MJF rimane invariato: a partire da gennaio 2024 sarà ufficialmente un free agent e presterà i suoi servigi al miglior offerente.

Intervistato di recente dal conduttore Ariel Helwani, gli è stato chiesto se Tony Khan avesse voluto che firmasse una proroga, lui ha risposto: “Chi non desidererebbe firmare un'estensione? Se dipendesse da Tony Khan, sarei sotto contratto fino al 2060”.

Gli è stato anche chiesto come mai ha deciso di tornare in AEW e lui ha risposto: “Per soldi,” dichiarando poi si essere rimasto a casa in quei tre mesi di pausa. MJF continua sempre a fari riferimenti alla WWE, nei suoi promo e sui social, non nascondendo il desiderio di voler raggiungere il suo amico Cody Rhodes, da lui ribattezzato "American Rollercoaster"

Di recente, infine, il giovane wrestler si è ufficialmente fidanzato con Naomi Rosenblum, facendole anche gli auguri di compleanno. La ragazza era anche apparsa su Dynamite lasciandosi baciare proprio dal wrestler in modo passionale.