Ruby Soho verrà operata al naso: la wrestler AEW si ferma per un po’



by   |  LETTURE 905

Ruby Soho verrà operata al naso: la wrestler AEW si ferma per un po’

Durante AEW All Out nel pre show, abbiamo avuto un match per gli AAA Mixed Tag Championships tra i campioni Tay Melo & Sammy Guevara e la coppia nata da poco formata da Ruby Soho & Ortiz, un ottimo opener per la serata.

Purtroppo durante la contesa l’ex Riott Squad in WWE, ha rischiato veramente grosso quando prima, colpita con una mossa di coppia, è caduta sul suo collo malissimo lasciata andare da Sammy Guevara che la stava tenendo mentre sua moglie la colpiva e poi è stata ferita al naso quando Tay Melo le ha fatto la sua mossa finale colpendola con il ginocchio sul volto.

Da subito tutti si sono allarmati ovviamente, ma Ruby non ha più fatto sapere nulla e le acque si sono in qualche modo calmate. Ora però abbiamo alcuni sviluppi sulla situazione.

LEGGI QUI: Risultati AEW All Out 2022

Richiesta un’operazione al naso

Secondo un annuncio fatto dall’account della One Pro Wrestling su Twitter, la star AEW Ruby Soho dovrà sottoporsi a breve ad un intervento chirurgico perché effettivamente si è rotta il naso.

La wrestler stessa ha spiegato in un video la situazione dicendo anche che il suo setto nasale è a sua volta molto incasinato a causa dell’infortunio. Soho ha anche aggiunto che sta cercando di partecipare allo show della 1PW che è previsto per il 18 febbraio 2023. Jamie Hayter sostituirà Soho nello show in azione contro Session Moth Martina.

La One Pro Wrestling ha postato il video scrivendo: "A causa di un infortunio, @realrubysoho non apparirà più a A NEW TWIST OF FATE il 1º ottobre. Una sostituzione sarà annunciata più tardi questa sera. Ruby ora farà il suo debutto 1PW il 18 febbraio a NO TURNING BACK a Lincoln.”

Non ci resta ovviamente che augurare a Ruby Soho di guarire presto e tornare in azione il prima possibile nei vari show e per tutti gli aggiornamenti del caso continuate a seguirci sul sito oppure seguite anche Donne Tra Le Corde.