Britt Baker commenta l'esordio di Saraya



by   |  LETTURE 766

Britt Baker commenta l'esordio di Saraya

La scorsa notte all'interno di un nuovo episodio di AEW Dynamite denominato per l'occasione Grand Slam, sono andati ins cena diversi elementi di rilievo per la federazione di Jacksonville. Lo show tenutosi all'interno della Arthur Ashe Stadium nel Queens, New York, ha visto Chris Jericho sconfiggere Claudio Castagnoli e vincere per la prima volta in carriera il ROH World Championship (ottavo titolo mondiale per lui dopo i 6 in WWE e il regno da primo campione assoluto AEW), successivamente gli Acclaimed sono risultati trionfanti sul team composto da Keith Lee e Swerve, motivo per il quale si sono laureati anch'essi per la prima volta nuovi AEW World Tag Team Champions.

Dopodiché, nel main event dello show, Jon Moxley ha sconfitto Bryan Danielson all'interno di una sfida tesa e intensa dove i due si sono affrontati in un one on one titolato per la prima volta da quando militano in All Elite Wrestling.

Ma non solo questo, perché durante il match femminile in cui Toni Storm ha difeso con successo il suo titolo a Interim, Saraya meglio conosciuta Paige in WWE ha fatto il suo debutto nella compagnia rimarcando di essere giunta nella sua “casa” di nuovo.

Questo segmento ha ovviamente generato grande stupore tra i fan e, soprattutto, per le persone coinvolte proprio in quel match. Una di queste è la DMD Britt Baker, la quale ha rilasciato subito dopo lo show un commento in merito al ritorno nel business di Saraya ben avvertita dalla ex campionessa.

La Baker ha infatti dichiarato che la AEW è la sua casa e che non c'è posto per Paige da ovunque essa provenga. Di sicuro, basandoci su quanto appena visto, la compagnia spingerà verso questo tipo di faida che rappresenterà il debutto effettivo di Saraya sul ring, sempre che la due volte Divas Champion faccia effettivamente un ritorno lottato dopo anni di inattività.

Qui sotto vi sarà possibile recuperare la clip con le parole della Baker direttamente dal backstage di Dynamite.

Venerdì andrà invece in onda un nuovo episodio Rampage per dare seguito alla serie di eventi Grand Slam di questa settimana i quali verranno analizzati lunedì all'interno dell'episodio 226 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile in live ogni lunedì pomeriggio sul canale Twitch Open Wrestling TV.

Buon proseguimento a voi tutti sul nostro sito World Wrestling dove curiamo tutti gli aspetti del mondo del professional wrestling a 360°.