*SPOILER* Altro importante risultato a Grand Slam



by   |  LETTURE 749

*SPOILER* Altro importante risultato a Grand Slam

Aria di cambiamenti in AEW dopo quanto successo nel weekend di ALL OUT (post-show ndr), questa notte è andato in onda un nuovo episodio di Dynamite denominato Grand Slam. L’evento, tenutosi in quel di New York City, nel Queens all’interno del Arthur Ashe Stadium (capacità massima 23771) ha fatto parlare di se grazie agli sconvolgimenti più o meno previsto.

A quanto pare, dopo la storica vittoria di Chris Jericho su Claudio Castagnoli che ha permesso a “Y2J” di laurearsi per la prima volta assoluta Rimg of Honor World Champion, un altro risultato cambia le carte in tavola.

Gli Acclaimed hanno sconfitto Keith Lee e Swerve, divenendo nuovi campioni di coppia AEW. Un altra bella notizia per un team che continua a farsi strada e che ora sarà chiamato a fare e regalare ancora di meglio ai propri fan.

Si tratta del loro primo regno come campioni di coppia nella federazione di Jacksonville. Al contrario, Jericho ha invece toccato quota otto titoli mondiali dopo quelli WWE (primo campione indiscusso nella compagnia), WCW (sotto il marchio WWE), AEW (primo campione della compagnia) e ora ROH.

Un nome forte, storico, leggendario, utile a ridare lustro a un titolo che respira solo grazie alla volontà di Tony Khan di continuare a tenere attive le cinture di una federazione ormai defunta. Noi di World Wrestling attraverso il podcast Pro Wrestling Culture, avevamo previsto questi esiti all’interno dell’episodio 223 in cui ci siamo dedicati anche ai pronostici dell’evento insieme a “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e Flavio Del Duca.

Qui sotto tutte le tabelle e i riferimenti utili a seguire i canali di Twitch (Open Wrestling TV) e quello Spreaker de PWC, piattaforma fondamentale per il collegamento e l'espansione del prodotto anche all'interno di altre finestre come Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon Prime Musica, ma soprattutto la stazione radio romana, Radio Libera Tutti.

Enjoy the Culture. Buona lettura e buon ascolto a voi tutti!