Tony Khan: "In AEW ci concentriamo solo sullo spettacolo"



by   |  LETTURE 763

Tony Khan: "In AEW ci concentriamo solo sullo spettacolo"
Tony Khan: "In AEW ci concentriamo solo sullo spettacolo"

Il presidente della AEW, Tony Khan ha parlato di AEW Grand Slam e si è rifiutato di commentare le voci su CM Punk. Inoltre, Tony Khan ha voluto anche elogiare il ritorno del rivale di lunga data dell'ex star WWE, MJF.

A All Out, CM Punk è tornato a essere campione del mondo AEW. Durante lo stesso evento è tornato anche MJF, che si è garantito una chance titolata, dopo aver vinto il Casino Ladder Match. Tutto era pronto per riaccendere la rivalità tra i due per il titolo più importante della AEW, ma successivamente è stato tutto oscurato dalle parole dure di CM Punk, alla conferenza stampa post All Out, nei confronti di Colt Cabana, Young Bucks, Kenny Omega e Hangman Adam Page. Questo avrebbe scatenato una rissa nel backstage con Kenny Omega che è stato morso anche dall'amico di lunga data di CM Punk, Ace Steel. Il giorno seguente, l'AEW World Heavyweight Championship e il Trios Championship sono stati dichiarati vacanti con diverse star della federazione che sono state sospese.

Tony Khan: "Siamo tutti felici per il ritorno di MJF"

Durante un'apparizione in The Show di Rock 105.3, Tony Khan ha rifiutato di commentare le voci su CM Punk. Alla domanda 'cosa sta succedendo in AEW' ha dichiarato: “Quello che sta succedendo in AEW è che presto su TBS arriverà il miglior spettacolo di wrestling professionistico: AEW Dynamite Grand Slam. A All Out, ci sono stati match molto interessanti e sono stati anche alcuni dei nostri  migliori match per ascolti televisivi. Questo è importante. In questo momento, tutti sono molto contenti, non solo per i grandi match titolati ma anche per il ritorno di MJF. Lo spettacolo è la cosa principale su cui ci concentriamo qui in AEW".

Alla domanda se il dramma dietro le quinte avesse tolto qualcosa al ritorno di MJF, Tony Khan si è nuovamente rifiutato di rispondere: "Non ho intenzione di rispondere a questa domanda, dirò solo che il ritorno di MJF è stato molto importante per la AEW e ha generato un sacco di interesse. Avere MJF di nuovo a Dynamite è fantastico. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo assistito a un grande aumento di ascolti. Lui è una grande star ed una parte importante della AEW".

Tony Khan

Tony Khan: “Inizierà una nuova era per la AEW dopo WrestleDream”

Anche Tony Khan commenta la fusione tra WWE e UFC: "Una cosa affascinante"

Jade Cargill: Tony Khan in modalità ‘no comment’ e intanto la WWE lavora per lei

Jade Cargill: quale futuro in AEW? Le sue parole che elogiano anche Tony Khan

CJ Perry (Lana) ha firmato con la AEW a lungo termine? Il chiarimento di Tony Khan

AEW, Tony Khan grida al pericolo con CM Punk: “Ma non dirò di più sul suo addio”