AEW Grand Slam raggiunge un record e Tony Khan promette: “Sarà molto speciale”



by   |  LETTURE 606

AEW Grand Slam raggiunge un record e Tony Khan promette: “Sarà molto speciale”

Tony Khan è di nuovo entrato su Twitter, il suo social preferito dove promuovere costantemente il suo prodotto, per annunciare che l'evento AEW Grand Slam all’Arthur Ashe Stadium ha ufficialmente spezzato un nuovo record per gli eventi AEW in TV.

"Domani AEW Grand Slam a New York City è ora ufficialmente l’evento con il [più alto incasso] nella storia AEW TV!" Khan twittato. "Non perdete Grande Slam in TV domani in diretta su AEW Dynamite mercoledì notte su TBS + parte 2 venerdì notte AEW Rampage su TNT."

Ma non è finita qui, perché parlando a News 12 in vista dell'evento, il presidente ha detto: "Sarà davvero speciale. Non vorrete perderlo. Se avete ancora l'opportunità di venire mercoledì sera e siete fan del wrestling a New York, non potete perdervelo. Sarà, credo, avete visto 'Wayne’s World 2'? Questo sarà come il mio Waynestock. Ne ho passate tante ultimamente, e ne abbiamo passate tante. Ve lo dico, le cose si sistemeranno, Vi piacerà Waynestock. Sarà una notte perfetta a New York questo mercoledì sera. Aspettatevi molto e non rimarrete delusi.

Farò del mio meglio per rendere la serata divertente per i fan. Prometto che questa volta non vi deluderò. Raramente l’ho fatto e se l’ho fatto non è stato intenzionalmente. Non sarà per niente come qualsiasi altra cosa che abbiamo fatto. Sono molto esaltato per Grand Slam.”

Card AEW Grand Slam

Per quanto riguarda quello che accadrà questa notte a AEW Dynamite Grand Slam, abbiamo: 

  • AEW Interim Women’s World Championship Match: Toni Storm (c) vs. Serena Deeb vs. Athena vs. Dr. Britt Baker
  • AEW All-Atlantic Championship Match: PAC (c) vs. Orange Cassidy
  • ROH World Championship Match: Claudio Castagnoli (c) vs. Chris Jericho
  • AEW World Tag Team Championship Match: Swerve In Our Glory (c) vs. The Acclaimed
  • AEW World Championship Match: Jon Moxley vs. Bryan Danielson