Un nuovo #1 contender verrà nominato a Rampage Grand Slam



by   |  LETTURE 640

Un nuovo #1 contender verrà nominato a Rampage Grand Slam

La settimana corrente sembra essere molto importante per la All Elite Wrestling chiamata ad andare in scena prima con Dynamite Grand Slam e a seguire con un nuovo episodio di Rampage edizione speciale da due ore proprio grazie a Grand Slam.

Se per quanto riguarda Dynamite di mercoledì sappiamo bene che verrà decretato il nuovo AEW World Champion nel match tra il due volte campione (tre includendo anche la cintura WWE) e Bryan Danielson, in quel di Rampage sarà invece il turno di nominare il prossimo sfidante al titolo.

A quanto pare Lance Archer, il tre volte ROH World Champion Jay Lethal, Penta El Zero Miedo e Adam “Hangman” Page parteciperanno alla Golden Ticket Battle Royale dove appunto il vincitore verrà decretato come prossimo sfidante alla massima cintura della compagnia.

Sempre a Rampage anche Sting e Darby Allin avranno un interessante impegno grazie al loro No DQ Tag Team match contro la House of Black, così da cogliere la palla al balzo per chiudere in via definitiva la faida tra le due parti.

Nel frattempi MJF resta a guardare essendo lui il vincitore del Casino Ladder match di ALL OUT, competizione che gli ha permesso di poter ambire a un match valevole per l'AEW World Championship quando meglio desidera, e chissà se proprio Grand Slam sarà l'evento utile a regalare adeguate sorprese nel merito.

Noi ne abbiamo parlato all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e in cui ci siamo dedicati anche alla preview di queste due importanti serate targate All Elite Wrestling, una federazione ancora in lotta con i recenti fatti (Punk/Elite) post ALL OUT.

Mentre Dynamite sarà visibile su TBS Network e tramite abbonamento su Fite TV, per il PWC vi sarà possibile reperirlo attraverso il canale Twitch Open Wrestling TV dove ogni lunedì va in scena gratuitamente in LIVE nel pomeriggio (orario variabile).

È inoltre possibile recuperare gli episodi sia nel classico formato podcast grazie a Spreaker, Spotify e le principali piattaforme in merito, e inoltre con Radio Libera Tutti, la radio web romana che da oltre un decennio da l'occasione ad ogni lato sportivo di andare in onda all'interno del proprio palinsesto.

In attesa di capire ciò che accadrà nei prossimi eventi, restate saldamente connessi con il nostro sito e con tutte le piattaforme digitali di World Wrestling.