Sammy Guevara criptico sui social: lascerà del tutto l'AEW?



by   |  LETTURE 2101

Sammy Guevara criptico sui social: lascerà del tutto l'AEW?

Sin dalla nascita della AEW, avvenuta nel 2019, Sammy Guevara ha fatto parte dei cosiddetti "4 Pillars" della Compagnia, ovvero i pilastri che l'avrebbero traghettata nel futuro: assieme a lui Darby Allin, Jungle Boy e MJF.

Sammy ha poi fatto parte della stable di Chris Jericho, è passato da face a heel e viceversa, ed è diventato per ben tre volte TNT Champion. Nel corso degli ultimi mesi, però, è sempre finito nel ciclone mediatico per attenzioni negative assieme alla compagna Tay Melo, ma il caos è avvenuto di recente quando è stato coinvolto in un alterco abbastanza pesante con Eddie Kingston nel backstage.

A quanto pare Sammy lo avrebbe insultato in un promo, senza aver avuto il suo consenso, e Kingston gli ha messo le mani addosso, venendo sospeso per alcune settimane. Il match tra i due, in programma per All Out, è stato cancellato ma adesso si scontreranno la prossima settimana a Grand Slam.

Le recenti attività social di Sammy hanno però lasciato alquanto perplessi i fan della AEW: l'ex Spanish God ha infatti rimosso dal suo Twitter qualsiasi riferimento alla Compagnia di Tony Khan e ha pubblicato una gif di Jim Carrey presa dal finale di The Truman Show, uno dei film più celebri di sempre.

Sammy Guevara lascerà l'AEW?

Ma non è tutto, l'ex campione è tornato a utilizzare il suo vero nome Samuel Guevara, per promuoversi sui social. Al momento non ci sono aggiornamenti sul suo futuro nè sullo status del suo contratto, ma le attività social sono molto sospette.

Nel suo vlog Sammy aveva parlato delle false voci e delle cattiverie nei suoi confronti: "Non voglio cercare di convincere la gente che sono una brava persona. Le persone hanno già deciso su di me, non cambierò la loro opinione.

Stavo iniziando a sentirmi piuttosto giù perché cerco di fare del mio meglio per essere sempre più bravo. Cerco di aiutare le persone quando posso".