Kenny Omega rimosso anche dalla presentazione del gioco AEW in Giappone



by   |  LETTURE 1272

Kenny Omega rimosso anche dalla presentazione del gioco AEW in Giappone

Dopo la sua sospensione dalla AEW, i piani per Kenny Omega sono cambiati in modo significativo e all'improvviso durante il suo viaggio in Giappone.

Dopo le dure parole di CM Punk durante la conferenza stampa post-All Out che hanno fatto scaturire una rissa nel backstage con l'ormai ex campione del mondo Kenny Omega, diversi uomini della federazione tra atleti e dirigenti come gli Young Bucks, Ace Steel, oltre a CM Punk e Kenny Omega ovviamente, sarebbero stati sospesi a tempo indeterminato. Tuttavia, non solo i diretti interessati, anche coloro che hanno provato a sedare la rivolta sono stati inizialmente puniti con la sospensione. Nei giorni successivi alla vicenda, dopo l'allontanamento di tutti i diretti interessati e non solo, sono stati resi vacanti anche il titolo principale della AEW e i titoli Trios.

Kenny Omega assente all'evento giapponese di presentazione del gioco AEW

Nonostante alcune sospensioni siano state revocate, per ultima quella di Pat Buck, restano ancora le sanzioni contro Kenny Omega, gli Young Bucks, CM Punk e Ace Steel.

Nonostante ciò, Kenny Omega ha continuato a fare diverse apparizioni al di fuori della AEW, volando anche in Giappone assieme a Christopher Daniels e Michael Nakazawa. Il viaggio di Kenny Omega aveva lo scopo di promuovere il prossimo videogioco AEW Fight Forever al Tokyo Games Show. Tuttavia, l'ex campione del mondo AEW non ha partecipato all'evento giapponese di presentazione del videogioco.

A dare la notizia, parlando al Wrestling Observer, il celebre giornalista Dave Meltzer che ha riferito come a causa della sua sospensione, Kenny Omega è stato cancellato dall'evento: “Kenny Omega è in Giappone in questo momento. Il suo viaggio inizialmente era previsto in parte per promuovere il videogioco della AEW perché c'è il Tokyo Game Show. A causa della sua sospensione però, i piani sono cambiati e non ha partecipato alla presentazione del gioco".

La presentazione del gioco targato AEW includeva una serie di match di esibizioni con artisti del calibro di Christopher Daniels, Maki Itoh, Riho, Michael Nakazawa e Konosuke Takeshita. La AEW ha annunciato AEW Fight Forever con nuove immagini inedite che sono circolate nelle ultime ore su internet. Al Tokyo Game Show, il videogioco della AEW che ancora deve uscire, ha vinto il premio di Best Sports/Racing Game.