Wardlow rivela: "Ero ossessionato dagli Hardy Boyz"



by   |  LETTURE 1020

Wardlow rivela: "Ero ossessionato dagli Hardy Boyz"

La Superstar della AEW, Wardlow, in un'intervista al podcast "The Extreme Life of Matt Hardy" di questa settimana, ha parlato degli Hardy Boyz e dei suoi problemi con le dipendenza da alcol e droga.

Wardlow: "Avevo intrapreso una brutta strada con alcol e droghe post liceo"

Sugli Hardy Boyz: “Sono da sempre un grande fan degli Hardy Boyz. Loro sono probabilmente due dei motivi principali per cui sono qui oggi a fare ciò che faccio. Sono stato così ispirato da Matt e Jeff. Voglio dire, quasi ossessionato. Ho ancora tanti libri e riviste in cui erano presenti. Ritagliavo le foto di loro e facevo loro un collage quando ero bambino. Ho quadri dipinti e disegnati di loro. Ero davvero ossessionato dagli Hardy Boyz. Erano la ragione per cui mi svegliavo felice. Erano la ragione per cui andavo a scuola perché durante le pause potevo andare al computer e cercare foto e loro video. A casa mia non avevo un trampolino, quindi andavo da quello del mio vicino, quando tornavo a casa, perché non potevo permettermene uno io. Il vicino mi ha permesso di saltare sul trampolino e mi divertivo ad esercitarmi e a fare swanton bomb. Andavo a casa e giocavo con le mie action figure e poi giocavo anche ai videogiochi. Gli Hardy Boyz sono stati una parte così importante della mia vita".

Sui suoi problemi dovuti alla dipendenza da droga e alcol: "Ho auto in passato un periodo difficile. Voglio dire, tanto wrestling ho visto evolvere e a quanto mi sono appassionato. Spesse volte sono anche andato fuori strada dopo il liceo, come tanti hanno fatto. Per un po' ho apparentemente rovinato la mia vita e i miei sogni. Voglio dire, per un po' ho intrapreso una brutta strada con droghe, alcol e depressione ma alla fine ne sono uscito e sono finalmente riuscito a far parte di questa federazione, non della AEW, ma della federazione di artisti del calibro di Matt e Jeff. E' una cosa bellissima essere dove sono loro. È straordinario, a pensarci giorno dopo giorno. Quanti danni ho fatto alla mia vita e poter avere questo, pensando ai periodi più difficili, ciò mi rende contento di me stesso".

Al momento, Wardlow è il campione TNT dopo aver strappato il titolo sconfiggendo Scorpio Sky in uno street fight match alla puntata di Dynamite del 6 luglio. Per l'ex membro del Pinnacle si tratta del suo primo titolo in AEW.