Andrade El Idolo privato di una mossa in AEW: il wrestler appare deluso



by   |  LETTURE 2309

Andrade El Idolo privato di una mossa in AEW: il wrestler appare deluso

Durante uno scambio social con un fan, Andrade El Idolo ha dichiarato di non poter più usare una mossa che negli anni lo ha reso famoso sui ring di tutto il mondo: la gomitata in rotazione.

In un tweet del 1º settembre, la star della All Elite Wrestling ha risposto a un fan che ha condiviso un video della sua famosa gomitata all’indietro dal suo incontro contro Johnny Gargano a NXT TakeOver Philadelphia. Il tweet riportava anche la descrizione: “Questo spinning elbow di Andrade a Johnny Gargano era assurdo,” con il luchador che ha risposto: “Non posso più usare quella mossa”, con una faccina confusa che nasconde forse un po’ di rancore e amarezza.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla situazione ovviamente, ma si pensa che sia stata la AEW stessa a vietare la mossa data la somiglianza con la Judas Effect di Chris Jericho, atleta più importante per la federazione. Magari la verità verrà fuori se Andrade avrà la possibilità di lottare altrove per qualche evento, ma nel frattempo, con la speranza che torni presti, possiamo godercela eseguita da Charlotte Flair, la moglie, che l'ha adottata da qualche mese.

Non esattamente un percorso facile

Non è la prima volta che vengono riportate alcune notizie sulla situazione difficile di Andrade da quando è approdato nella compagnia di Tony Khan. Infatti già in precedenza non si era potuto esibire durante NJPW x Forbidden Door a causa di alcune problemi collegati alla AAA e alla CMLL, compagnie messicane rivali, dato che Andrade lavorava per la prima, mentre la seconda era in affari con la NJPW.

Oltre questo, il marito di Charlotte Flair, aveva messo mi piace al tweet di un* fan, anche se poi lo ha tolto cercando di fare finta di niente con una gif. Il tweet riportava le seguenti parole: “@TonyKhan quindi… hai messo sotto contratto @ToBeMiro in @AEW lontano dalla compagnia rivale solo per averlo a fare cosa esattamente? Non avrei mai pensato di dire che sarei arrivato al giorno in cui avrei detto che mi manca il #RusevDay. È stato usato peggio con voi rispetto a quando era in WWE. La stessa cosa vale per @AndradeElIdolo.”