Durante l’episodio del 13 settembre di AEW Dark, Britt Baker ha deciso di attaccare, accompagnata sempre dalla sua fidata Rebel, la povera Hikaru Shida. Le due sono uscite dallo spogliatoio della Joshi con in mano i suoi kendo stick, che ormai la rappresentano da diverso tempo.
La dottoressa ha spiegato che, dato che non può combattere al fianco della sua amica Jamie Hayter, che a quanto pare è la sua tag team partner preferita, allora anche la campionessa Toni Storm dovrà trovarsi qualcun’altra per accompagnarla sul ring.
Alla fine il match sarà un due contro due con da un lato la campionessa ad interim Toni Storm e Athena, che a All Out ha subito una pesante sconfitta per mano di Jade Cargill che ha mantenuto il titolo, mentre dall’altra parte ci saranno Britt Baker e The Professor of Professional Wrestling, Serena Deeb, con le due che saranno accompagnate ovviamente da Rebel.
Per ora la card di Dynamite prevede:
- AEW World Championship Tournament Semi-Final: Bryan Danielson vs. Chris Jericho
- AEW World Championship Tournament Semi-Final: Jon Moxley vs. Sammy Guevara
- Toni Storm & Athena vs. Britt Baker and Serena Deeb
Risultati di AEW Dark 13/09
Di seguito vi riportiamo anche i risultati dell’episodio di AEW Dark dove si è svolto l’attacco ai danni di Hikaru Shida:
- Penelope Ford sconfigge Alice Crowley
- Britt Baker attacca Hikaru Shida
- Skye Blue & Queen Aminata sconfiggono Emi Sakura & Diamante
- Matt Sydal & Dante Martin sconfiggono Ryan Nemeth & Cezar Bononi
- Danhausen sconfigge Peter Avalon
- Matt Hardy sconfigge Angelico
Vi ricordiamo che potete commentare ogni settimana le puntate della All Elite Wrestling sul canale Twitch di Open Wrestling TV ogni giovedì alle 18:30 in compagnia del team dello show All About Elite. Vi invitiamo anche a seguire le pagine Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sulla programmazione davvero molto ricca dei vari show che propone il canale.