La AEW festeggia un importante record inedito raggiunto da Pac



by   |  LETTURE 1489

La AEW festeggia un importante record inedito raggiunto da Pac

Pac, conosciuto anche ai fans del professional wrestling come Neville in WWE, è sempre stato un grandissimo performer che ha sempre lasciato a bocca aperta in fans ogni volta che saliva sul ring con le sue acrobazie e mosse veloci. Anche se in WWE ha avuto i suoi alti e bassi, in AEW sembra aver trovato la sua dimensione e insieme ai suoi compagni del Death Triangle, Penta e Rey Fenix, è riuscito a togliersi qualche soddisfazione.

Ma non solo, perché di recente in singolo ha vinto anche il titolo AEW All-Atlantic, diventando il campione inaugurale, che continua a difendere in grandi match dentro e fuori dalla compagnia. La vittoria di questo titolo è arrivata all’evento AEW X NJPW dove ha sconfitto in un Fatal-4-Way Match Clark Connors, Malakai Black e Miro. L'ultima difesa titolata risale a quando ha battuto Kip Sabian durante AEW All Out Zero Hour, il pre show di All Out.

Pac 2 Belts

Durante la puntata di AEW Dynamite andata in onda mercoledì sera, il presidente AEW Tony Khan ha comunicato, tramite un video che è apparso sullo schermo, che sia gli AEW Trios Championships che l’AEW World Championship, sono stati resi vacanti a seguito della rissa backstage scoppiata tra i campioni che portavano alla vita tali cinture.

Mentre per quanto riguarda l’AEW World Championship è in corso un torneo per decretare il nuovo campione che andrà a sostituire CM Punk, sospeso per la rissa e fuori gioco per un infortunio alle braccia, i titoli Trios sono stati riassegnati già durante la puntata e a vincerli è stato il Death Triangle battendo i Best Friends.

Questo ha permesso a Pac di raggiungere un record importantissimo nella compagnia di Jacksonville, un record che non era mai stato raggiunto prima, con la AEW che lo ha celebrato scrivendo sui social: "AEW All-Atlantic & World Trios Champion, Pac. Il primo doppio campione nella storia dell'AEW." Poco dopo, Pac ha fatto una rara apparizione su Twitter scrivendo: “IL FOTTUTO PRIMO DOPPIO CAMPIONE B*STARDO SI C*ZZO.” 

Congratulazioni a Pac e speriamo che possa aggiungere sempre più traguardi importanti sul suo curriculum, da solo o insieme a Penta e Fenix.